Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SINCRONIZZAZIONE AUDIO VIDEO CON DVD SLIDESHOW GUI Opzioni
violedelpensier
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:26:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
Sto cominciando in questi giorni ad usare dvd slideshow e l'ho già abbastanza esperimentato e nel complesso mi ci trovo, l'unica cosa che ancora non riesco a risolvere dopo svariate prove, è tra l'audio ed il video, nel senso che sul fatto del video tutto va bene, ma l'audio salta, non va di pari passo con il video, in alcuni momenti nn si sente affatto...però non trovo risoluzione, chi di voi fa uso costante di questo programma sa dirmi se c'è modo di risolvere il fatto? o se c'è un programma altrettanto interessante e soprattutto con parecchi effetti- transizioni -ed animazioni che potrei utilizzare, nella speranza di non ritrovarmi con questo seccante problema? grazie....
Sponsor
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:26:54 PM

 
esafluoruro
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:41:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Caratteristiche del PC e SO?
violedelpensier
Inviato: Thursday, July 21, 2011 12:45:52 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
sistema op, vista. pc intel pentium con 4 gb di ram, ma è importantequesto al fine di quel problema? forse il sistema operativo si, ma il resto....boh.
miticoalex
Inviato: Thursday, July 21, 2011 1:00:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
violedelpensier ha scritto:
c'è un programma altrettanto interessante e soprattutto con parecchi effetti- transizioni -ed animazioni che potrei utilizzare, nella speranza di non ritrovarmi con questo seccante problema? grazie....


Ciao viole, se non ho capito male tu usi questo. Personalmente non l'ho mia usato,

ma ci sono di altrettanto validi. Ad esempio questo, o questo. Questi però sono indicati solo per le foto.

Commenta:
sistema op, vista. pc intel pentium con 4 gb di ram, ma è importantequesto al fine di quel problema?


Forse esafloruro intendeva informarsi sul SO, considerando che su vista puoi usare benissimo movie maker. Cercalo in start ,tutti i programmi.





violedelpensier
Inviato: Thursday, July 21, 2011 4:10:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
si, movie maker già lo uso ma ha poche transizioni, anche se per quel fatto lì funziona bene, tra i programmi che mi hai consigliato c'è anche dvd slideshow gui che è appunto quello che ho detto che ho iniziato a provare e mi dà quel problemino, per il resto va bene però.
violedelpensier
Inviato: Friday, July 22, 2011 9:17:56 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/1/2009
Posts: 167
comunque dopo un bel pò di impegno ieri ho risolto alla fine anche il fatto dell'audio, in ogni caso grazie per l'interessamento....quel fatto di linux nn l'ho ancora provato, quando avrò un pò di min di tempo fuori delle cose che mi interessano lo proverò.ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.