|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/1/2011 Posts: 10
|
salve a tutti ho un problema strano cn il pc nello studio il pc certe volte non si accende, ma nella scheda madre si accende il led, quindi è alimentato. Se lo porto a casa si accende tranquillamente consigli?
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fd6payhiw.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
simonpietrox ha scritto:salve a tutti ho un problema strano cn il pc nello studio il pc certe volte non si accende, ma nella scheda madre si accende il led, quindi è alimentato. Se lo porto a casa si accende tranquillamente consigli? Sarei orientato a pensare che sia un falso contatto. Dovresti provare ad aprire un laterale del case e controllare, a vista, che tutto sia collegato a modo, piattine, cavetti alimentazione, se la ventola della CPU gira bene etc.
|
|
|
grazie per aver risposto! ora controllo.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 4/18/2010 Posts: 7
|
Mi farebbe piacere darti una ma no ma tanto per sapere di che PC si tratta e' un fisso o un portatile ?
|
|
|
è un fisso p4 2800mhz
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
solo una cosa: sei sicuro che in studio il pc non sia riposto in una zona con scarsa areazione mentre a casa il case respira?. se quando sei in studio apri i due lati del case continua a volte a bloccarsi?. Ti dico questo perchè nel luglio scorso sono stato protagonista di un lungo topic da cui è emerso, alla fine e dopo innumerevoli tentativi, che era un problema di temperatura della macchina quando era riposta in una certa posizione. ciao
|
|
Guest |