|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Nessuno camperista? Roulottista? Io possiedo un camper adriatik serie 70 572dk, devo dire che è un bel camper. Il camper quest'anno compie 8 anni.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
gabnik ha scritto:Nessuno camperista? Roulottista? Io possiedo un camper adriatik serie 70 572dk, devo dire che è un bel camper. Il camper quest'anno compie 8 anni. Perbacco, tra poco ti raggiunge !!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
gabnik ha scritto:Io possiedo un camper adriatik serie 70 572dk, devo dire che è un bel camper. Complimenti! A 5 anni avevi già i soldini per comperarti un camper! E come lo guidi? con la patente (falsa) di un diciottenne?
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
Mah, un camper decente costerà dai 40 agli 80.000€ Con 80.000 euro porto tutta la famiglia a fare vacanze di lusso per almeno 20 anni, senza contare benzina, assicurazioni, costi di piazzole, manutenzione, ecc. Secondo me il camper è un controsenso ambulante. Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
dead ha scritto:
Secondo me il camper è un controsenso ambulante. Della serie:bisogna assaggiar per poter giudicar. Io neanche ce l'ho un camper,ma credo che è una bella cosa poter girare da un posto all'altro in brevissimo tempo.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Beh, come quelli che vanno in moto o che si caricano la macchina per farsi 800 km per andare al mare, tutto dipende, non é una questione di soldi (o almeno non solo), é un modo di essere e di vivere la vita ed il tempo libero, c'é chi si arrampica sul ghiaccio, c'é chi si fà dei giri in moto sotto l'acqua e c'é chi se la gode in camper, é molto difficile ridurre tutto al costo vero e proprio, per il resto sembra che nessuno qui abbia un camper ;)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
quoto in toto Esafluoro,per mia filosofia e piacere la vacanza la intendo itinerante,trovo bellissimo il susseguirsi giorno per giorno di panorami e luoghi diversi,infatti le vacanze le ho sempre fatte in moto nei campeggi o ostelli della gioventù,quando mi è nato il figlio non potendomi permettere il camper, avevo comprato una rulottina usata a 800mila lire nel 1987, con cui in agosto giravo gran parte dell'europa, negli altri mesi stava in un campeggio stanziale sul lago di garda, usufruibile nei weekend, e risparmiavo sicuramente che spendere un mese di albergo,solo il mese di agosto. Bilodiego
|
|
|
dead ha scritto:Mah, un camper decente costerà dai 40 agli 80.000€ Con 80.000 euro porto tutta la famiglia a fare vacanze di lusso per almeno 20 anni, senza contare benzina, assicurazioni, costi di piazzole, manutenzione, ecc.
Secondo me il camper è un controsenso ambulante. Nuovo costava 40 mila euro. L'ho preso di seconda mano però era tenuto benissimo. Gli ADRIA sono un vero affare. Altre marche sono i MIRAGE, camper di lusso, HYMER, MOBILVETTA DESIGN, ROLLER TEAM, CARAVELAIR, MCCLUIS, LAIKA...
|
|
|
bilodiego ha scritto:quoto in toto[color=blue] Avevo comprato una rulottina usata a 800mila lire nel 1987, con cui in agosto giravo gran parte dell'europa, negli altri mesi stava in un campeggio stanziale sul lago di garda, usufruibile nei weekend, e risparmiavo sicuramente che spendere un mese di albergo,solo il mese di agosto. Bilodiego E poi questa roulotte dove è andata a farsi rottamare?
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
signori, se si amano tutte le comodità allora è sconsigliabile ma se si ama la libertà, beh è una ottima soluzione. Eravamo 4 amiche, abbiamo noleggiato un camper e girata la francia in lungo e largo. Esperienza bella e interessante.
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Eravamo 4 amiche in camper, che volevano girare il mooondoooo
(scusate, ma non ho resistito, non me ne vogliano Ottavia Gabnik e Gino Paoli ;D)
Non c'é nulla di meglio che le vacanze in uno spazio ristretto per temprare o spaccare le amicizie.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
esafluoruro ha scritto:Eravamo 4 amiche in camper, che volevano girare il mooondoooo
(scusate, ma non ho resistito, non me ne vogliano Ottavia Gabnik e Gino Paoli ;D)
Non c'é nulla di meglio che le vacanze in uno spazio ristretto per temprare o spaccare le amicizie. ah ah ah , gino paoli ci faceva un baffo allora. Eravamo giovani e pensavamo che il mondo fosse tutto nostro. Anzi, pensavo fosse solo mio, poi con il passare del tempo ho capito che devo dividerlo con alcune miliardi di persone
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
il camper non mi piace.ma un bel furgone alla A-TEAM mi piacerebbe
|
|
|
gabnik ha scritto:
L'ho preso di seconda mano però era tenuto benissimo. ... (Papà ..)
|
|
|
esafluoruro ha scritto:Eravamo 4 amiche in camper, che volevano girare il mooondoooo
|
|
|
tamagon ha scritto:il camper non mi piace.ma un bel furgone alla A-TEAM mi piacerebbe tamagon ,non mi meraviglia sta cosa
|
|
Guest |