sera a tutti...vorrei sapere se mi potete aiutare...
il mio pc s'è rotto due settimane fa e l'ho mandato in riparazione alla olivetti perchè ancora in garanzia...
è un olibook olivetti, quello che dava la telecom l'anno scorso, due domeniche fa s'è bloccato mentre navigavo in internet e ho dovuto forzare l'arresto spegnendolo col pulsante...alla riaccensione però, dopo la schermata della olivetti mi si presentava una schermata dove leggevo di un problema con l'harware e che avrei dovuto contattare il produttore...
detto fatto, lunedì lo porto al negozio convenzionato che me lo spedisce da taranto a torino dicendo che molto probabilmente era una cosa da poco(cosa che m'è stata anche detta dal tecnico del call center)
, all'inizio della settimana però mi han detto che non potevano ripararlo perchè c'era stata una manomissione del flap dello schermo (COS'è?!?!?!)
e che dovevo dargli 175€
(l'ho comprato usato a meno..........
). ora devo andarlo a ritirare-rotto come prima
-e ci smeno anche 21 €
della spedizione.......
vorrei sapere se, se fosse vera la rottura del flap, non avrei dovuto avere lo schermo "morto" alla mia riaccensione?
io l'ho riacceso anche in presenza del ragazzo del negozio per far vedere il problema...
ah poi non ha voluto l'imballo originale del pc e l'ha spedito senza, contrariamente alle normative europee vigenti
...non è che potrebbe averlo rotto lui?quando gliel'ho lasciato mi ha seguito fuori dal negozio perchè pensava di avermelo ridato e non lo trovava
,e s'è giustificato che forse, essendo bianco, l'aveva confuso con dei fogli
....CHE MANICA DI STORDITI CHE ESISTONO AL MONDO
!!!!E IL BELLO è CHE LI PRENDONO ANCHE A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che devo fare?come mi regolo?
credete che potrei chiedere i danni al negozio e farmi pagare da loro la riparazione di una cosa non rotta da me?
grazie a tutti!!!!!!!