|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
siccome devo andare da un mio amico che ha appena preso il pc ed io non so come funzionano le chiavette,avrei qualche domanda da porre:lui mi dice che non gli hanno dato nessun indirizzo email predefinito col gestore.è possibile?eppoi,che account mi consigliate di mettergli?grazie e buona serata
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Certo che no, con la chiavetta della wind (ma pure con le altre) ti colleghi ad internet, mica ti danno anche un account mail, quello deve crearselo lui con un qualunque gestore, personalmente io consiglio gmail, ma secondo mè per evitare qualche problema di incompatibilità ne farei uno con libero, che é lo stesso di wind https://login.libero.it/?service_id=beta_email&ret_url=http%3A%2F%2Fmailbeta.libero.it%2Fcp%2FWindMailPS.jsp%3FrndPrx%3D0.010603514836889816
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,692
|
esafluoruro ha scritto:Certo che no, con la chiavetta della wind (ma pure con le altre) ti colleghi ad internet, mica ti danno anche un account mail, quello deve crearselo lui con un qualunque gestore, personalmente io consiglio gmail. Ti confermo, per esperienza con chiavetta wind, quanto detto da Esa. Fagli account gmail.com così può utilizzarlo anche con adsl di altri operatori.
|
|
|
ok,scusate l'ignoranza ma ero convinto che avesse firmato un contratto,grazie
ne farò uno con libero ed uno gmail
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Osteria che velocità, non ho neppure avuto tempo di fare una piccola modifica al mio post ;) In effetti ha firmato un contratto, ma solo per la navigazione in internet, un account di posta lo crei in qualunque momento gratuitamente.
PS Può farne anche piu di uno, ma questo penso lo sai meglio di mé
|
|
|
si sapevo che si possono creare più account,ma non sapevo se gliene avevano già dato uno suo,dato che non ho mai avuto una chiavetta
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,323
|
Salve avrei un quesito simile da proporvi :
Mio amico ha appena comprato un notebook e una chiavetta wind per navigare è da due giorni che aspetta la connessione e chiamando il numero della scheda inserita in chiavetta gli dicono continuamente che i documenti non sono stati registrati.
Bisogna aspettare che ricevono tutta la documentazione oppure bisogna solo inserire la chiavetta wifi nel pc?
Per far riconoscere la chiavetta al pc bisogna installare qualche programma fornito tramite cd o va in automatico?
grazie!!!!
|
|
Iscritto dal : 6/29/2011 Posts: 345
|
salve La documentazione di solito É ricevuta all ` istante se chi vende Inserisce i dati personali della nuova Utenza .il tuo amico aveva presentato I documenti necessari da inviare ?
Di solito si esce dal negozio con la linea gia attiva, al contrario ritornare Dal venditore e chiedere perche non é Stata inviata tutta la documentazione
La chiavetta funziona subito con i driver compresi oppure é tutto scritto Nelle istruzioni
|
|
Guest |