|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 15
|
Salve a tutti, Ho 2 pc: uno fisso Windows vista e l' altro portatile Windows 7 appena comprato. Sul fisso ho installato l' antivirus Avast 5 e volevo copiarlo anche sul portatile. Ho aperto il percorso file ( sempre dal pc fisso ) di Avast e ho copiato la cartella su una chiavetta USB I file copiati gli ho ri-copiati sul portatile. Il problema è che quando apro la cartella, tutti i file ci sono, ma non trovo il file per installarlo ( dovrebbe essere .exe no ? ) Vi posto un immagine con tutti i file, magari voi sapete indicarmi cosa devo fare: http://imageshack.us/photo/my-images/191/problemaavast.jpg/Grazie mille.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Scusami ma fai una cosa più semplice... vai per scaricarti il programma scaricato lo metti sulla chiavetta quando accendo il portatile vai sulla chiavetta e trovi avast e lo avvii ed il gioco è fatto...
|
|
|
scarichi il programma sul fisso intendo e non lo avvii ovviamente...
|
|
|
Non hai capito, io sul fisso ce lo gia installato e funziona normalmente, il problema e che l' ho copiato sul portatile ma non trovo il file per installarlo ( NEL PORTATILE )...
|
|
|
Poi perchè il 5 c'è la 6 http://www.avast.com/it-it/free-antivirus-download comunque sia scarichi ok... quello che hai scaricato non lo avvii prendi quello che è scaricato lo porti nella chiavetta accendi il portatile con Windows 7 vai sulla chiavetta e apri fai da lì partire il tutto... ora è più chiaro...
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Scusa non capisco perchè devi copiare un programma da un pc all'altro, oltretutto il sw è vecchio, collegati col portatile e QUI scarichi il programma poi ti disconneti subito e lo installi, poi ti ricolleghi e lo aggiorni.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,004
|
giovyrs7 ha scritto:Non hai capito, io sul fisso ce lo gia installato e funziona normalmente, il problema e che l' ho copiato sul portatile ma non trovo il file per installarlo ( NEL PORTATILE )... Se hai copiato la cartella del programma(quella che si trova in C)è naturale che tu non trovi l'eseguibile. Comunque io preferirei MSE come antivirus ad Avast.
|
|
|
Come al solito cbbusto mi ha risolto il problema, grazie a tutti.
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
perche' stai usando avast 5? c'e' la versione 6 che e' molto affidabile, c'e' anche la possibilita' di usare " il sandbox".
|
|
Guest |