Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Personal Gamer Opzioni
angelo990
Inviato: Thursday, July 14, 2011 8:29:12 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 7/14/2011
Posts: 1
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce il nuovo sito web PERSONAL GAMER?

E’ un sito di un'associazione dedicata a tutti gli appassionati di videogames per console, che organizza gratuitamente tornei di videogames negli store di tutta Italia.
Io sono un grande appassionato di videogames e tornei e ne vorrei sapere qualcosa in più...
Qualcuno lo ho conosce o ha partecipato a qualche torneo?
Grazie Whistle Whistle
Sponsor
Inviato: Thursday, July 14, 2011 8:29:12 PM

 
archangel256
Inviato: Friday, July 15, 2011 1:59:37 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/12/2010
Posts: 516
Come saprai l'iniziativa è promossa dalla catena GameStop. Per partecipare devi compilare un modulo (per i minorenni serve la firma dei genitori), poi ti danno la tessera, che è gratuita e permette anche di accedere ad alcune promozioni speciali (per es. piccoli sconti su alcuni titoli).

Io ho partecipato ad un solo torneo (di Halo Reach ovviamente) e sono arrivato secondo, però poi ho deciso di lasciar perdere, causa organizzazione carente, quantomeno nel punto vendita in cui ho giocato io (il Gamestop di via Oss Mazzurana a Trento). Infatti lo spazio fisico per giocare lì non c'è, quindi abbiamo giocato di fuori, in strada (ed era marzo e faceva pure freddo!), in piedi davanti al monitor che sta in vetrina, senza audio, con i riflessi sul vetro per cui non si vedeva nulla. Inoltre i gironi erano organizzati a caso, con gente nuova che continuava ad aggiungersi, obbligando a ripensare tutto il calendario degli incontri, e in più erano state scelte delle modalità orribili, niente gioco di squadra, solo 1vs1, e per vincere non serviva raggiungere un determinato punteggio, ma semplicemente vinceva chi aveva fatto più punti in 5 minuti, incoraggiando in questo modo i giocatori a fare 2/3 kill (magari col lanciamissili) e poi passare il tempo a nascondersi e camperare.

Quindi fondamentalmente sono rimasto molto deluso, considerando che poi gli altri giochi in calendario non mi attiravano ho evitato i successivi tornei. Però è ovvio che non si può giudicare solo da un evento, ti consiglio comunque di provare, magari ti diverti e trovi qualche nuovo amico. Per i premi, credo che chi raggiunge il primo posto in un torneo abbia diritto a dei gadget, mentre per il premio più consistente (un videogioco nuovo, tra quelli appena usciti) dovrebbe esserci una vera e propria classifica, in cui si tiene conto del piazzamento in tutti i tornei del mese, sul sito dovrebbe essere spiegato.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.