|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
epipactis ha scritto:........ Eravamo fratelli e gemelli........... Grazie e scusami della domanda.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Gentile pensiero il tuo gesto fatto ad amici virtuali. Un abbraccio.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Grazie Silvio
|
|
Iscritto dal : 5/9/2011 Posts: 132
|
Condoglianze anche da parte mia.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Condoglianze vivissime alla famiglia. Un giorno di conoscerò meglio, lassù.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
Grazie. Arcisio
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Epipactis,
non so se è il momento adatto ma avrei una domanda/proposta da farti: è possibile nel tuo avatar far apparire anche quello di tuo fratello Eco, tipo fotomontaggio?
Se sono stato inopportuno scusami, ma mi manca troppo il lupo che scrive.
Ciao ed ancora un abbraccio
Mario
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
Il mio saluto all'amico che ci ha lasciato. La foto mi ha particolarmente turbato, perchè c'è una somiglianza impressionante con una persona con cui ho avuto rapporti di lavoro alcuni anni addietro. un abbraccio a te e famiglia. Gabriele
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Come già detto, eco era per me un grande amico, conserverò con grande affetto la sua immagine assieme ai suoi PM, grazie per averla postata. Un abbraccio sincero ai due FRATELLI.
|
|
Iscritto dal : 12/11/2009 Posts: 184
|
Ciao epi ancora condogliaze.
|
|
Iscritto dal : 2/24/2010 Posts: 1,820
|
Riposa in pace...
|
|
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 341
|
Condoglianze per Epipactis e per tutta la famiglia
Caio
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
epipactis ha scritto:GRAZIE DI TUTTO CUORE PER LA VOSTRA AMICIZIA. Conservo la sua immagine a ricordo di un grande amico, se pur virtuale, ed insegnate. Grazie epi Cesare
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
..Dare un volto ad una persona cara nella mente, che non conoscevo se non a livello virtuale, ha provocato una grande commozione in me. Grazie. Un pensiero per il ricordo di Eco, un abbraccio anche a te
|
|
Guest |