|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
un saluto a tutti chiavetta LA 3 DA UN GIGA AL GIORNO 33 € AL MESE ( 2 anni contratto ) domanda succede anche a Voi che accendendo il pc ed entrando in nella disponibilitè non risulta mai di un giga ma almeno 80 mega in meno ? succede anche a Voi che accedendo in net durante il giorno ogni qualvolta si apre la pagina della tre vi vengono tolti almeno 50 mega ? succede anche a Voi che scaricando as esempio un file da 100 mega denunciato dal sito , per la tre sono invece circa il 15% in più ? ( 115 mega detratti poi dal consumo giornaliero ) succede anche a Voi che se state scaricando una qualsiesi cosa alla fine della giornata che sia a mezzanotte o alle 02,00 ... se superate il giga , non viene conteggiato nel giorno successivo ma al giorno precedente con l'inoltro di spesa previsto se uno sfora dal giga giornaliero ? perfavore rispondete solo se siete con la tre :O) inoltre l'aiuto di tutti gli amici del sito se vorranno lo possono postare anche in altri forum, è ben accetto e ringrazio anticipatamente dell'aiuto , ricordandovi di scrivermi DOVE lo avete postato :O) grazie a tutti :O)
|
|
|
|
|
|
.... ma sono il solo con la tre ? :O(
|
|
Iscritto dal : 11/3/2008 Posts: 915
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Mao, io mi abbonerei solo per Madalina Diana Ghenea, e basta. Ad ogni modo riallacciati a questa discussione e chiedi a fax71. Ciao
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
maopapof ha scritto: .... ma sono il solo con la tre ? :O(
Evidentemente sì. Commenta:chiavetta LA 3 DA UN GIGA AL GIORNO 33 € AL MESE ( 2 anni contratto ) Già quando ho letto la prima riga, mi è sembrata una mezza rapina. Se aggiundo il resto che hai scritto, allora è una rapina completa. E d'altronde la 3 (piena di debiti) i soldi da qualche parte, li deve pur tentare da raccattare. E scommetto che non la puoi nemmeno mandare a...... quel paese (detto civilmente) prima dei 2 anni. Se le cose stanno così, non penso che tu abbia fatto un affare.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
mao, e dopo la isposta di r16 capisco che i tuoi artigli ...sono spuntati
|
|
|
@r16 ... grazie dell'intervento sono in causa ed il giudice di pace ha già emesso la sentenza ( per altri motivi riguardante addebiti extra ) e loro hanno fatto ricorso in ambito civile per allungare i tempi di esecutorietà , ma con la sentenza in mano posso senza avere conseguenze ulteriori info ( è per quello che stò facendo il sondaggio partendo dal principio .... soli siamo nulla , insieme siamo una pppputenzaaaaa :O) @ottavia .... non capisco da dove lo deduci , .... mettersi in ballo è un vanto sempre se ne hai la capacità .... ed i soldi :O))))))))))) @mitico ...grazie ..... per me, bastava pulire i contatti della chiavetta oppure andare da un rivenditore :O)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao mao anche io possiedo la chiave tre, ho sofferto per piu' di un'anno con connessione lentissima e cap poi dopo aver spedito fax con minaccie di far intervenire corecom e agcom stranamente la chiavetta e' andata come un razzo... io personalmente ho il contratto tre.large 300 ore e non mi hanno mai rubato niente forse lo conosci ma puoi prendere info da questo sitops come si puliscono i contatti della chiavetta? ciaoooooo gattone inc.....
|
|
Guest |