Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Lingua del pannello di controllo Nvidia. Opzioni
renren
Inviato: Thursday, June 16, 2011 6:31:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Salve,ho installato dal sito Nvidia gli ultimi driver in lingua italiana per la mia scheda video Nvidia 8600 GT.(versione 275.33).Purtroppo aprendo il pannello di controllo Nvidia tutte le impostazioni sono in lingua inglese e non riesco a cambiarle.Nelle versioni precedenti erano in italiano e non ho mai avuto problemi.Aggiungo che il sistema operativo é Windows XP 32 bit.Qualcuno mi aiuta?Grazie,ren.Brick wall
Sponsor
Inviato: Thursday, June 16, 2011 6:31:41 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, June 16, 2011 6:52:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
renren ha scritto:
Salve,ho installato dal sito Nvidia gli ultimi driver in lingua italiana per la mia scheda video Nvidia 8600 GT.(versione 275.33).Purtroppo aprendo il pannello di controllo Nvidia tutte le impostazioni sono in lingua inglese e non riesco a cambiarle.Nelle versioni precedenti erano in italiano e non ho mai avuto problemi.Aggiungo che il sistema operativo é Windows XP 32 bit.Qualcuno mi aiuta?Grazie,ren.Brick wall

Sicuramente hai sbagliato qualcosa nello scaricare i driver.Li ho installati anch'io e il pannello di controllo è regolarmente in italiano.
Scaricati nuovamente i driver facendo attenzione alle impostazioni,quindi disinstalla quelli che hai,dai una ripulita con Ccleaner,riavvia il computer e reinstalla i nuovi.
renren
Inviato: Friday, June 17, 2011 11:56:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Scusa il ritardo wolfestein,ho eseguito alla lettera i tuoi consigli .Nel sito "www.nvidia.it/page/drivers.html"ho eseguito una ricerca manuale immettendo i parametri della scheda video e scegliendo la lingua "italiano"ho riscaricato i driver ma il problema si ripresenta.
wolfestein
Inviato: Friday, June 17, 2011 6:31:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
renren ha scritto:
Scusa il ritardo wolfestein,ho eseguito alla lettera i tuoi consigli .Nel sito "www.nvidia.it/page/drivers.html"ho eseguito una ricerca manuale immettendo i parametri della scheda video e scegliendo la lingua "italiano"ho riscaricato i driver ma il problema si ripresenta.

Sei sicuro che nella barra Lingua sia selezionato Italiano.
Io ho una 8800GT e i driver sono gli stessi della 8600.I 275.33 li ho installati un paio di settimane fa sia su XP che in W7 e il pannello nVidia è regolarmente in italiano.
P.S.Occhio alla differenza(anche se certamente ci sarai stato attento) tra i 32 e i 64 bit.
renren
Inviato: Friday, June 17, 2011 6:46:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Si,ho selezionato italiano,e si,32 bit.Un'aggiunta:quando clicco sulla barra delle appl.mi si apre il pannello di controllo Nvidia in italiano,ma se voglio selezionare un impostazione all'interno dello stesso (ad esempio cambiare impost.schermo,modificare antialiasing ecc) é tutto in lingua inglese.Ora é la quarta volta che riprovo.Brick wall Grazie,ren.
wolfestein
Inviato: Friday, June 17, 2011 11:01:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
Non so per quale oscuro motivo il tuo pannello sia in inglese.Questo è il mio.
"/>
miticoalex
Inviato: Saturday, June 18, 2011 12:24:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
Ren, come ti ha detto wolf, da Start > Pannello di controllo >Opzioni internazionali e della lingua , è impostato in italiano?

guarda qui .



renren
Inviato: Tuesday, July 12, 2011 5:46:21 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/7/2005
Posts: 50
Scusate il ritardo,ho seguito i vostri consigli ma purtroppo anche dopo aver scaricato nuovamente gli stessi driver il problema persiste.Idee????.Saluti,ren.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.