|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Per sbaglio ho spruzzato la bomboletta di aria compressa sulla mano. Non ho freddo non è che mi è successo qualche cosa? contatti nikoffice
|
|
|
|
|
|
up
|
|
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 132
|
Se la mano l'hai ancora attaccata al braccio non ti preoccupare, mi sembra evidente o no ??
|
|
|
predatory ha scritto:Se la mano l'hai ancora attaccata al braccio non ti preoccupare, mi sembra evidente o no ?? sì.
|
|
Iscritto dal : 2/5/2001 Posts: 2,568
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
gabnik ha scritto:Per sbaglio ho spruzzato la bomboletta di aria compressa sulla mano. Non ho freddo non è che mi è successo qualche cosa?
C'è un rimedio. Devi mettere la mano (non quella "colpita", ma l'altra) per tre secondi esatti sotto un rubinetto di H 2O e poi inalare una boccata di aria ossigenata del Trentino (se sei in altra regione, peggio per te), dicendo le giaculatorie. E sarai a posto.
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
Potrebbe capitarti questo: Vai tranquillo, un po' d'aria compressa non fa assolutamente niente!
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
epipactis ha scritto: ................. Vai tranquillo, un po' d'aria compressa non fa assolutamente niente!
Quand'ero piccolo, nelle situazioni analoghe i "grandi" ci mandavano a comprare mezz'etto di " tartarimento" (da applicare sulla parte) da un droghiere mezzo sordo e molto inca##oso ... con i risultati che si immaginano.
|
|
|
epipactis ha scritto:Potrebbe capitarti questo: Vai tranquillo, un po' d'aria compressa non fa assolutamente niente! Il peoblema è che era un po' inclinata quindi credo che sia uscito il liquido ma non era freddo
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,914
|
mi ricorda un vecchio trucco mi sembra per la visita al militare.ghiacciare un dito e romperlo
|
|
Guest |