|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/8/2010 Posts: 331
|
....Ciao amici del pinguino! Adesso nella nuova versione di Google+ compare in alto una brutta fascia di colore nero, dove al suo interno ci sono i servizi. Non la digerisco proprio! C'è un sistema per cambiare il colore di questa fascia ? Grazie! P.S. Come Browser uso Firefox 5
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
Iscritto dal : 4/14/2009 Posts: 2,264
|
|
|
|
:-((( ... chi va piano va sano e lontano, ma arriva sempre dopo...
:-)
|
|
|
|
|
|
Ho cambiato il colore poco fa. Chi utilizza Firefox deve anzitutto installare uno di questi due add-ons: Greasemonkey oppure ScriptishRiavviare Firefox. Quindi si procede ad installare lo script per modificare il colore della barra da qui, cliccando sul bottone verde Install a destra: http://userscripts.org/scripts/show/105735Riavviare Firefox. A me ha funzionato.
|
|
|
Una volta installato lo script, cliccando sulla rotellina posizionata in alto a destra si possono settare le varie opzioni. Andando su “Background color, Foreground color e Border color“ si può personalizzare lo sfondo, il colore dei bordi... Qui, eventualmente, c'è una tabella dei colori web con i relativi codici: http://www.dannydesign.it/tabella_colori.htmThe End
|
|
|
Bingo, funziona!!! Grazie! Azzurrag, sei stato veramente bravo, ti assegno una medaglia al valore guadagnata sul campo. P.S. Come mi stava sullo stomaco quella fascia nera!
|
|
|
Sono contenta che hai combinato :-)
P.S.: ehm... sono una femminuccia, per questa volta ti perdono.
|
|
|
azzurrag ha scritto:Sono contenta che hai combinato :-)
P.S.: ehm... sono una femminuccia, per questa volta ti perdono. ....Accidenti chi se lo immaginava!!! .... Per farmi perdonare ti offro questo mazzo di fiori!!!
|
|
|
Grazie! Molto carino da parte tua. Perdonato :-) Mi "spiccico" la medaglia al valore che ti rendo ben volentieri Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 11/24/2009 Posts: 496
|
Grazie alle istruzioni chiare di azzurrag ho risolto anch'io il problemino del "nero". Veramente brava Ciao
|
|
|
Ehm... ho semplicemente tradotto (e applicato) le poche righe riguardanti Firefox contenute nell'articolo in Inglese citato in precedenza, articolo peraltro simpatico, molto chiaro, ben fatto ed esaustivo per i vari browsers presi in considerazione. Tutto qui. Comunque, Grazie! :-)
|
|
Guest |