Rank: Member
Iscritto dal : 7/5/2011 Posts: 15
|
Ok, ho provato in Mod. Prov. ma niente, sono sempre lì. Hai ragione tu, è inutile accanirsi per un problema del genere. Quando si sfascierà completamente lo formatterò e metterò Windows 7 oppure prendo un iMac. Un ringraziamento particolare a davix e cbbusto per avermi aiutato comunque. Alla prossima!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,292
|
giovyrs7 ha scritto:Salve a tutti, questo è il mio primissimo Topic in questo forum. Sono disperato, circa 2 mesi fa, con l' aiuto di un mio amico, abbiamo installato Photoshop CS5. Dopo un po' di tempo mi sono reso conto che non lo usavo mai e allora ho deciso di disinstallarlo per guadagnare un po' di memoria ( Ho veramente un PC penoso, 1GB di RAM -.- ) Dopo aver disinstallato con l' apposito file uninstall e aver pulito il pc con CCleaner e anche Easy Cleaner per rimuovere le chiavi/valori di registro saltano fuori SEMPRE questi errori. http://imageshack.us/photo/my-images/225/problemipc.jpg/ CCleaner mi dice: Soluzione: Cancella il valore di registro. Io l' ho fatto un casino di volte con Esegui ( regedit ) e con Easy Cleaner ma niente. Vi prego, aiutatemi. Grazie. Non hai un "PC penoso", hai tanta poca RAM per far girare Vista. Ma è rimediabile a buon prezzo, anche perchè se vuoi passare a W7 minimo-minimo ti serve comunque 1GB aggiuntivo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Giovyrs non accanirti troppo, come ti ho già detto non esiste nessun pericolo, però quello che dici mi suona strano, eliminate le voci dal Registro non dovrebbero più apparire, qualcosa non quadra. Fai queste altre prove, rimuovi Ccleaner e poi scarica nuovamente il programma aggiornato l'ultima vs è la 3.08.1475, vai nel menu Opzioni/scheda impostazioni, Tipo Cancellazione, spunta Sicura (lenta) nella finestra sotto scegli: Metodo NSA (7passaggi) e sotto metti la spunta su Bonifica spazio libero MFT, poi vai nel menu Strumenti/Avvio e controlla che non ci sia qualche voce di Adobe o Photoshop, se ci sono cliccaci sopra e poi Cancella, fai una pulizia compreso il Registro. Poi vai in C:\windows, cerca la cartella prefetch, la apri ed elimina tutti i file, non eventuali sottocartelle, poi disattiva il ripristino configurazione del Sistema, riavvia il pc , riattivalo e crea un nuovo punto di ripristino, vediamo cosa succede, probabilmente niente ma tentar non nuoce. Ciao
|