|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Stesso problema di prima con crystal disk
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,292
|
Come ho scritto per...Pasti, scusa, hai fatto uno scandisk approfondito e ripara col tool del tuo SO? Se si, qual'è stato il responso. EDIT Prova ad analizzare anche con HD Tune - Download - HD Tune free (c'è anche la trial della versione PRO, vedi tu, ma per le "informazioni" sullo stato del disco non cambia nulla)
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
davix ha scritto:Come ho scritto per...Pasti, scusa, hai fatto uno scandisk approfondito e ripara col tool del tuo SO? Se si, qual'è stato il responso. EDIT Prova ad analizzare anche con HD Tune - Download - HD Tune free (c'è anche la trial della versione PRO, vedi tu, ma per le "informazioni" sullo stato del disco non cambia nulla) Scusa ma devo formattare un'altra volta il PC.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,292
|
gabnik ha scritto:
Scusa ma devo formattare un'altra volta il PC.
Ma no! Fai uno scanddisk approfondito con il tool del tuo SO. Poi, puoi fare un'altra analisi con HD Tune. Meglio ancora se il produttore Fujitsu avesse a disposizione un proprio tool di diagnosi dell'harddisk. >>>>> Fujitsu Limited has transferred its hard disk drive (HDD) business to Toshiba Corporation on October 1st, 2009. Uploaded with ImageShack.us"/> ... come non detto!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
davix ha scritto:gabnik ha scritto:
Scusa ma devo formattare un'altra volta il PC.
Ma no! Fai uno scanddisk approfondito con il tool del tuo SO. Poi, puoi fare un'altra analisi con HD Tune. Risposta: E' per altre ragioni che devo formattarlo! Meglio ancora se il produttore Fujitsu avesse a disposizione un proprio tool di diagnosi dell'harddisk. >>>>> Fujitsu Limited has transferred its hard disk drive (HDD) business to Toshiba Corporation on October 1st, 2009. Uploaded with ImageShack.us"/> ... come non detto!!
|
|
Guest |