|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
E' vero????Mi sono imbattuto in questa discussione Microsoft Office File Validation Add-in a che serve... mi ponevo lo stesso quesito dell'autore del 3d ed all'interno, compresi links allegati, ho trovato la sorprendente risposta: causa rallentamenti all'apertura file Excel in rete! Avete notizie più tranquillizzanti?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il problema era già noto. tutto dipende dal controllo di attendibilità del file che si vuole aprire. Qualora il file sia condiviso in rete il controllo in presenza di traffico sulla rete rallenta notevolmente l'operazione di apertura. Il problema non è più presente dalla versione 2007. QUI trovi notizie e soluzioni in merito. saluti Giap
|
|
|
Microsoft Office File Validation Add-In Eppure l'ho ricevuto l'altro giorno dopo da 2 e mezzo che uso Office 2007, e l'ho messo in stand-bay. Cmq se dici che non ci sono problemi
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve a parte il problema (come visto risolvibile) per la suite 2003 nell'elaborare i file condivisi in rete, l'add-in è a mio modesto parere una cerniera importante per la sicurezza dei file di office. Considerato che come detto per la versione 2007 in avanti non esistono problemi di sorta, io consiglerei di applicare il componente in discussione. QUI trovi una lettura interessante dell'oggetto. saluti Giap
|
|
|
Ok, a10n11.
|
|
Guest |