|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/15/2007 Posts: 250
|
E' da un pò che quando gioco il monitor si spegne e sono costretto a spegnere il pc di brutto, da cosa può dipendere? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/4/2011 Posts: 149
|
pepper61 ha scritto:E' da un pò che quando gioco il monitor si spegne e sono costretto a spegnere il pc di brutto, da cosa può dipendere? grazie Per logica dovresti provare il monitor su altro PC e lasciarlo acceso per un pò di tempo. Se non noti problemi dovresti provare a sostituire la scheda video al limite con altra provvisoria ma efficiente. Controlla l' alimentatore mentre giochi che non sia surriscaldato. Quando hai finito fai sapere gli esiti.
|
|
Iscritto dal : 1/12/2010 Posts: 516
|
Che tipo di monitor è (crt, lcd)? Hai controllato che l'alimentazione del monitor sia ben salda? Avevo un vecchio crt che per un po' di tempo si spegneva all'improvviso, finché un bel giorno non si è più acceso.
|
|
|
i problemi me li dà solo quando uso determinati giochi,il monitor è un lcd acer e non mi ha mai dato problemi sino a quando non ho iniziato ad aggiornare la scheda video nvidia ge force gt 220
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
pepper61 ha scritto:i problemi me li dà solo quando uso determinati giochi,il monitor è un lcd acer e non mi ha mai dato problemi sino a quando non ho iniziato ad aggiornare la scheda video nvidia ge force gt 220 Controlla di aver installato i driver giusti,se caso disinstallali e rimettili ex novo.
|
|
|
ci proverò grazie
|
|
Guest |