Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

compiz-fusion-plugins-unsupported funzionanti sulla plus 7 64 bit unico probl. fusion-icon Opzioni
serture
Inviato: Thursday, June 23, 2011 8:30:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/2/2011
Posts: 33
Quando sono passato a ubuntu con la plus 6 appena uscita l'ho fatto abbagliato (oltre che da libertà, prestazioni e sicurezza ) dall'acquario atlentide di compiz, cosa che non ero riuscito ad avere fino a l'altro ieri, quando durante l'ennesima ricerca sull'argomento ho trovato la guida che finalmente li fa funzionare sul mio pc con la plus 7 64 bit.
C'è da dire addio a unity perch'è la guida porta compiz alla versione 0.8.6 ma per chi non ama unity come me non sarà un problema.
Io l'ho messa in atto e compiz funziona egregiamente e con tutti i plugins funzionanti. L'unico neo è che compiz-fusion-icon non si avvia più anche disinstallando e reinstallando, penso che la versione che installa da software center sia l'ultima di fusion-icon e quindi incompatibile con la versione 0.8.6 di compiz. Come installo la versione di fusion icon funzionante con compiz 0.8.6?

Grazzie a tutti per l'attenzione
Sponsor
Inviato: Thursday, June 23, 2011 8:30:44 PM

 
antoniocantaro
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 11:30:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
In fondo di fusion-icon puoi farne benissimo a meno.




Nuovo Forum Informatica Majorana
serture
Inviato: Thursday, June 30, 2011 7:45:30 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/2/2011
Posts: 33
antoniocantaro ha scritto:
In fondo di fusion-icon puoi farne benissimo a meno.



Ha perfettamente ragione prof. , infatti fin'ora non mi è mai servito, ma visto che potrebbe sempre tornare utile per chi come me ignora quasi del tutto i comandi da terminale, mi chiedevo se c'era un modo per installare la versione precedente di fusion-icon o devo aspettare che dal ppa che ho installato compiz 0.8.6 venga messo a disposizione il fusion-icon funzionante?


Serture
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.