Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con file MTS sia con Nero che con WindowsMovieMaker Opzioni
valy78
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 2:32:05 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 7
Ciao a tutti, spero di aver scelto il posto giusto dove postare il mio problema e spero che voi possiate aiutarmi, vi illustro il fatto: mi è stato chiesto di fare un video con varie riprese fatte con una telecamera, allora prima ho convertito i file da MTS in WMV usando WinFF, poi ho iniziato il progetto con Nero e fin qui tutto bene, effettuo il processo di esportazione e quando vado a guardare il video a un certo momento alcune parti dei video della telecamera che avevo convertito o non si vedono nel senso che lo schermo è nero oppure l'immagine si blocca ma il contatore dei minuti continua ad andare, mentre altre si vedono regolarmente. Lo stesso problema negli stessi punti lo fa anche dopo che il progetto l'ho con windows movie maker. Allora forse ho sbagliato a convertire, ho usato WinFF per convertirli e in Output Details nello spazio con scritto Convert to ho lasciato WMV e in Present ho messo WMV2Generic ho sbagliato questi? Oppure WinFF non va bene... Come posso risolvere il problema? Aggiungo che il problema non si presenta durante la realizzazione del progetto video.
Grazie.
Valeria
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 2:32:05 PM

 
pidue
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 2:36:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
prova con Free Make Video Converter.
Lo scarichi da questo sito.

http://www.aiutamici.com/software?ID=20071



miticoalex
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 12:10:10 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/19/2010
Posts: 14,635
valy78 ha scritto:
ho usato WinFF per convertirli e in Output Details nello spazio con scritto Convert to ho lasciato WMV e in Present ho messo WMV2Generic ho sbagliato questi? Oppure WinFF non va bene... Come posso risolvere il problema? Aggiungo che il problema non si presenta durante la realizzazione del progetto video.
Grazie.
Valeria


Ciao, lascia stare winFF, meglio quello consigliato da pidue, non solo, se installi questo pacchetto di codec (versione full), potrai importare direttamente in MOvie maker tanti video di diversi formati senza starli a convertire.
Forse anche il file MTS.


valy78
Inviato: Wednesday, June 29, 2011 7:02:28 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/26/2010
Posts: 7
Grazie per i suggerimenti, ho convertito i file MTS in AVI con FreeMake ma il progetto di Nero mi si blocca in continuazione... va bene AVI o dovrei convertire in altro?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.