Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ubuntu 11.04 plus7-prof.Cantaro Opzioni
taiblanc20
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 9:57:20 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/18/2009
Posts: 3
buona sera a tutti. Mi capita una cosa molto strana su un thoshiba satellite notebook.HO installato tre sistemi operativi (ubuntu10.10,vista e windows7) e tutti funzionano perfettamente.Ho scaricato la nuova versione di cui in oggetto e la ho installata su un desktop,su un netbook e su altri due computer di amici per provarla,. Ho visto che mi piace la nuova interfaccia, per cui ho deciso di installarla anche sul toshiba con lo stesso disco immagine,ma dopo la schermata iniziale il computer si blocca e devo spegnerlo .Ho provato lo stesso disco su altri computer e funziona regolarmente.Inoltre ho provato atre immagini iso vecchie(ubuntu 10.04-plu6,mac ubuntu 10.10,ed altre) e tutte funzionano regolarmente sia sul toshiba che sugli altri computer. Sul toshiba invece si bloccano,dopo la schermata iniziale :ubuntu 11.04 versione base;ubuntu11.04 plus7; e mac-ubuntu 11.04 iso. FUNZIONA BENE INVECE GB5-UBUNTU 11.04. Questa è una buona versione,ma seguendo le versioni del pro.Cantaro da tempo e non possedendo più una certa elasticità mentale (76 anni si fanno sentire) gradirei capire il perchè di questo mistero. sembra che la versione11.04,eccettuata la GB5 non vada a genio al notebook... grazie per l'aiuto
Sponsor
Inviato: Tuesday, June 21, 2011 9:57:20 PM

 
antoniocantaro
Inviato: Tuesday, June 28, 2011 11:33:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2009
Posts: 1,912
Si blocca quando carichi da DVD o dopo l'installazione?


Nuovo Forum Informatica Majorana
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.