|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 3,768
|
Avevo una suoneria a tempo che la posizionavo mezz'ora per volta per dare l'acqua alle piante fuori casa in giardino(di quelle che si usano per far cuocere la pasta)......mi si e' rotta.Esiste qualche cosa di simile che posso usare sul computer?Ciao a tutti ....buon pomeriggio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ma tu il PC lo tieni sempre acceso? Compera un nuovo timer che é meglio
|
|
|
Se trovo questo timer digitale....accendo il pc!....comunque e' quasi sempre acceso...per via di uTorrent.Ciao esafluoruro,spero che dalle tue parti non faccia caldo...buona serata.
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
chiarapini ha scritto:Avevo una suoneria a tempo che la posizionavo mezz'ora per volta per dare l'acqua alle piante fuori casa in giardino sicuro che fuori al giardino ci stanno le piante e non i cammelli Passiamo seri: Vedi,mi pare che la cosa è programmabile con questo.
|
|
|
sabbb ha scritto:chiarapini ha scritto:Avevo una suoneria a tempo che la posizionavo mezz'ora per volta per dare l'acqua alle piante fuori casa in giardino sicuro che fuori al giardino ci stanno le piante e non i cammelli Passiamo seri: Vedi,mi pare che la cosa è programmabile con questo. Grazie.....l'ho installato e funziona anche....stasera annaccquo le piante con il Timer
|
|
Guest |