|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/14/2007 Posts: 6
|
Ciao a tutti, ho un problema sul mio pc fisso ( uso windows xp media center ): in pratica, dopo un certo periodo di tempo dall'accensione ( il periodo non ha mai la stessa durata di tempo) la schermata comincia a lampeggiare, diventa nero e poi ridiventa normale, con una frequenza di qualche secondo.Diventa impossibile effettuare qualunque operazione ( o quasi, con un po di pazienza) anche perché rallenta tutto un po come se fosse in sovraccarico... Da cosa può essere dovuto? p.s. adesso é da circa mezz'ora che é acceso e ancora non l'ha fatto... strano...
Se bisogno di qualsiasi dato in piu sono a vostra disposizione :) grazie in anticipo a chiunque perderà tempo per rispondermi!
|
|
|
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Credo che il problema dipende dal Monitor, prova ad aggiornare il driver video ma non credo che centri qualcosa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
i driveri video li ho aggiornati un paio di sett fa, il monitor mi pare strano... é un dell che ho da circa 1 anno e mezzo... Ora é rimasto tutta la mattina acceso senza problemi :S Mah... che caspita é?
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,633
|
Solo a titolo informativo;una volta un amico mi ha portato a casa per un fatto analogo:era lo spinotto dietro(quello con i pin,non ricordo il nome)che traballava dal case.Avvitato per bene,e inserito a dovere ,riuscimmo a sistemare.
|
|
|
Scusate il "leggero" ritardo ma non sono più passato di qui, alla fine era la chiavetta alice del wi-fi che aveva un difetto e faceva interferenza!
|
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2f133.jpg&width=90&height=90) Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
L'importante e che hai risolto il problema. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |