|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2007 Posts: 71
|
Buongiorno, aprendo Skype mi si chiede di aggiornarlo, ma quando ci provo l'aggiornamento non va a buon fine e mi appare che si è verificato l'errore 1603, qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie e buona giornata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
made13 ha scritto:Buongiorno, aprendo Skype mi si chiede di aggiornarlo, ma quando ci provo l'aggiornamento non va a buon fine e mi appare che si è verificato l'errore 1603, qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie e buona giornata. Se proprio lo vuoi aggiornare prova a scaricare il programma da aiutamici,disinstalla il vecchio con Revounistaller,dai una ripulita al pc con Ccleaner(file e registro),riavvia il computer e installa la nuova versione.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
wolfestein ha scritto:made13 ha scritto:Buongiorno, aprendo Skype mi si chiede di aggiornarlo, ma quando ci provo l'aggiornamento non va a buon fine e mi appare che si è verificato l'errore 1603, qualcuno sa dirmi cosa posso fare? Grazie e buona giornata. Se proprio lo vuoi aggiornare prova a scaricare il programma da aiutamici,disinstalla il vecchio con Revounistaller,dai una ripulita al pc con Ccleaner(file e registro),riavvia il computer e installa la nuova versione. Giusto.
|
|
Guest |