|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2004 Posts: 89
|
Ho una televisione TV LCD marca LG modello 19LH20, dovrei aggiornare il software tramite chiavetta USB, chiavetta poi da inserire nella TV predetta, attualmente la TV non si accende, il dispaly e' luminoso lampeggiante di colore rosso.
Dove posso scaricare l'aggiornamento software al fine di ripristinare il funzionamento della TV ?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Dalla sigla probabilmente mancano dei numeri. Scusami, ma cosa ti fà pensare che per ripararlo devi aggiornare il firmware?
|
|
Iscritto dal : 12/6/2004 Posts: 89
|
L'aggiornamento mi e' stato consigliato a seguito mia richiesta fono al numero 199..., la sigla della TV e' 19LH2000 oppure 19LH20, entrambe le sigle sono relative allo stesso modello.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
dazio ha scritto:L'aggiornamento mi e' stato consigliato a seguito mia richiesta fono al numero 199..., la sigla della TV e' 19LH2000 oppure 19LH20, entrambe le sigle sono relative allo stesso modello.
Ciao, scusami l'199 non faceva prima a darti l'indirizzo del sito web dove scaricare? mah!!!! comunque qui trovi quello che ti occorre(clicca su supporto). Come ti ha detto già esafluoruro, per il problema che hai non credo basti aggiornare il firmware.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Nei televisori LCD o plasma il software si aggiorna in automatico via etere, se anche il sw non è aggiornato i programmi si devono vedere ugualmente, se non si accende o lo schermo rimane rosso lampeggiante è un problema dell'apparecchio, chiama l'assistenza se è ancora in garanzia, altrimenti chiama un tecnico riparatore. La causa potrebbe anche dipendere dal modem integrato.
|
|
Guest |