Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 48
|
Il mio pc è un Hp con Windows Vista H.E. correttamente aggiornato. Fino ad una quindicina di giorni fa vedevo tranquillamente i due h.d. esterni. Adesso si accende la lucetta dell'h.d. esterno, Windows fà il bip che l'ha rilevato, ma non li vedo da nessuna parte .... se vado a fare la "rimozione sicura dell'hw" ci sono .... sono entrambi collegati con porta Usb e cavo di alimentazione, le porte Usb funzionano in quanto se ci attacco il navigatore TomTom riesco a leggere i file al suo interno, ho provato a collegare gli h.d. ad un pc di un amico e vengono visti e letti senza problemi, quindi il problema è solamente sul mio pc. L'unico dubbio che ho è che dopo l'ultima volta che gli ho usati, ho formattato un h.d. esterno di una mia amica, ho avuto dei problemi all'inizio in quanto, per un errore di formattazione, il suo h.d. era formattato RAW, ma poi da Modalità Provvisoria sono riuscito a fare tutto ... ma non credo che questo comporti qualcosa con i miei h.d. esterni
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
In gestione disco vengono rilevati? Se si prova ad assegnare loro una nuova lettera di riconoscimento.
|
Iscritto dal : 1/2/2003 Posts: 48
|
da Modalità Provvisoria ci sono riuscito ......molte grazie
|