|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve pessimisti Perché non fare collazione con una tazza di speranza, questa mattina? Offro io: http://www.youtube.com/watch_popup?v=2HiUMlOz4UQ&vq=largeBuona giornata.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
sioux ha scritto:Salve pessimisti ............. Buona giornata. ... iniezione di ottimismo o suggerimento subliminare per il referendum?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
video con immagini stupende . Grazie ....e chi visse sperando.............. buona giornata a te
|
|
|
square ha scritto:... iniezione di ottimismo o suggerimento subliminale per il referendum? - Tagliamo la mela a metà: => Irradiazione di ottimismo. Ottavia4 ha scritto:e chi visse sperando .... mai ebbe motivo di temere la morte*. *© Sioux 2011 ;)
|
|
Iscritto dal : 3/14/2009 Posts: 531
|
Questo video è una boccata d'ossigeno. In una parola: uao. Merci sioux.
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
sioux: Vale anche per il caffè dopo cena immagino. Veramente stupendo,chissà se questi scorci di natura meravigliosa, in breve tempo non diventino reperti archeologici . cmq hai ragione, pensare positivo fa sempre bene allo spirito. Le tue segnalazioni non sono mai banali e scontate. Grazie Bilodiego
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Purtroppo non sarà un video a sollevare l'umore di un forum frequentato da pessimisti!
|
|
Iscritto dal : 11/18/2009 Posts: 302
|
Me lo gusto domani con calma; mi aiuterà ad affrontare la giornata. Merci bien.
|
|
|
Ma13irob, Bilo, Devil; Di nulla. Se siete sensibili alle tematiche ecologiche oltre che alle immagini suggestive*, vi segnalo ( sperando che non lo conoscete già) HOME ; un lungo metraggio dello stesso stampo, ma ... nettamente meno romantico nella seconda parte. * anche la colona sonora non è niente male, secondo me...
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Io l'ho visto verso le 8,30 di stamattina. Ero in compagnia e ci è piaciuto Edit:mentre scrivevo ho visto il link:non mancherò di vederlo ..Ciao
|
|
|
|
|
Guest |