Rank: Member
Iscritto dal : 4/1/2011 Posts: 17
|
Ho un problema con un pc dell'internet point, un Pentium Dual, ho inserito un dvd per masterizzare alcuni dati, poi ho scoperto che era pieno e ho interrotto la procedura di masterizzazione, ho chiuso il programma.. e ho provato ad aprire il lettore ma si è bloccato.. cioè non mi restituisce il dvd.. il lettore non risponde ai comandi, al tasto di apertura nè in risorse del computer-unità-dx del mouse, Rimuovi... non funziona.. siccome è il pc dell'internet point e va pagato a ore, non sò come ho fatto.. ho pagato per stare 1 ora e invece sono passate 3... perciò vorrei sfruttare questa possibilità di tempo e denaro xD... ehm.. perciò non posso riavviare nè disconnettere.. cosa faccio? Si riesce a trovare una soluzione via software? Cioè dal registro, dalla riga di comando.. qlks o indicatemi una pagina web.. qlks forum grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
sasax ha scritto:Ho un problema con un pc dell'internet point, un Pentium Dual, ho inserito un dvd per masterizzare alcuni dati, poi ho scoperto che era pieno e ho interrotto la procedura di masterizzazione, ho chiuso il programma.. e ho provato ad aprire il lettore ma si è bloccato.. cioè non mi restituisce il dvd.. il lettore non risponde ai comandi, al tasto di apertura nè in risorse del computer-unità-dx del mouse, Rimuovi... non funziona.. siccome è il pc dell'internet point e va pagato a ore, non sò come ho fatto.. ho pagato per stare 1 ora e invece sono passate 3... perciò vorrei sfruttare questa possibilità di tempo e denaro xD... ehm.. perciò non posso riavviare nè disconnettere.. cosa faccio? Si riesce a trovare una soluzione via software? Cioè dal registro, dalla riga di comando.. qlks o indicatemi una pagina web.. qlks forum grazie Il riavvio sarebbe la soluzione migliore.I lettori una volta avevano un piccolo forellino che premendoci dentro serviva appunto a sbloccare il cassetto.Vedi se il lettore del pc ha questo forellino. Controlla anche nel Task manager se c'è un processo inerente al cd inserito,terminalo e prova a far uscire il cd.
|