Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema per caricare le immagini Opzioni
genchi
Inviato: Tuesday, May 31, 2011 9:45:08 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331
Ciao amici!
Per caricare più immagini contemporaneamente usavo il sito: http://upload.centerzone.it/
che mi era stato consigliato su questo forum.
Ma ora vengo reindirizzato a questo: http://www.imagehost.it/
Soltanto che se mi capita anche a distanza di giorni di ricaricare la stessa immagine, questo
diventa impossibile, perché invece di generare il codice compare questa scritta.



Come è possibile recuperare un'immagine già presente nel loro database ? Think
Grazie!

P.S. In alternativa conoscete per caso un sito simile al vecchio http://upload.centerzone.it/
senza questa nuova menata, messa solo per far tribolare la gente. Pray
Sponsor
Inviato: Tuesday, May 31, 2011 9:45:08 AM

 
genchi
Inviato: Saturday, June 04, 2011 12:12:08 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331


Ma nessuno di voi usa più questo sito per mettere le immagini sui forum ? Think

P.S. Ditemi allora per cortesia che sito usate in alternativa ?
Grazie!
sabbb
Inviato: Saturday, June 04, 2011 2:08:43 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
genchi ha scritto:

P.S. Ditemi allora per cortesia che sito usate in alternativa ?
Mi meraviglia che un pinguino d.o.c come te ha problemi del genere .
Basta aprire il fantastico Software Center e installare imageShack (io ho creato anche un account ,e quindi posso modificare,cancellare ecc le mie immagini postate sui forum siti ecc)


genchi
Inviato: Saturday, June 04, 2011 4:08:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/8/2010
Posts: 331
.....Ciao Sabb

Il problema con “ImageShack” è che devi levare a mano ogni volta quell'accidenti di
“URL” ad ogni immagini, inoltre non è molto veloce nel generare i codici, poi non c'è
verso di selezionare la lingua italiana.
Mentre questi problemi non ci sono con Himagehost:
http://www.imagehost.it/
Ora mentre ti stavo rispondendo, sembra sparito il grosso difetto che segnalava nel post
precedente, e che era presente fino a ieri.
Speriamo che la situazioni duri!

P.S. Tornando a ImageShack, come hai fatto a creare un account ?
Grazie!!!
sabbb
Inviato: Saturday, June 04, 2011 5:40:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
genchi ha scritto:

Il problema con “ImageShack” è che devi levare a mano ogni volta quell'accidenti di
“URL” ad ogni immagini
no,non si deve levare niente se usi il programma,e non usi il server
Commenta:
inoltre non è molto veloce nel generare i codici, poi non c'è
verso di selezionare la lingua italiana
pochissimi secondi e trovi non sia veloce? Eh? Per la lingua italiana non vedo il problema dove sta visto che sono pochissime parole da "decifrare" con imageShack (e poi si capisce )
Commenta:

come hai fatto a creare un account ?
andando sul sito stesso
arpimar
Inviato: Sunday, June 05, 2011 6:39:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Perché io nel mio Ubuntu 10.04 non trovo questo pacchetto nel Software Center?
Ho trovato altri due pacchetti cercando Imageshack ma
1. hanno un diverso numero di versione
2. anche dopo installati non sono riuscito a trovarli.
sabbb
Inviato: Sunday, June 05, 2011 8:41:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Non saprei.Ad ogni modo potresti scaricarti il pacchetto deb e installarlo (fai sapere se funziona)
Link
arpimar
Inviato: Monday, June 06, 2011 4:46:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
http://img217.imageshack.us/img217/4286/uscy.png

Ho scaricato il pacchetto deb da un sito francese e sembrerebbe che funziona.
L'immagine si riferisce a quello che trovavo cercando ImageShack.
Tu mi consigli di registrarmi?
old_bilodiego
Inviato: Monday, June 06, 2011 5:43:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
È veramente valido se ti iscrivi,puoi creare album fotografici, ci puoi caricare anche i video molto più veloce ed efficace di youtube ecco tre modi per linkarli:

http://imageshack.us/clip/my-videos/836/onjp.mp4/

http://img836.imageshack.us/img836/9017/onjp.mp4

questo è da fare manualmente.



poi decidi tu se renderli privati o pubblici.
Insomma il tutto lo gestisci a tuo piacimento.

bilodiego

sabbb
Inviato: Monday, June 06, 2011 6:40:34 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Scusate la domanda,ma la gente paga per fare l'upgrade da un Windows all'altro.
Noi che con Linux abbiamo la possibilità di farlo a gratis rimaniamo con versioni vecchie. A me (e non solo) la 11.04 va benissimo:perchè non aggiornate?
In mezza giornata l'ho installata e configurata >> programmi compresi. Ciaoo
Edit: si,penso che con la registrazione si abbia qualche beneficio in più.
arpimar
Inviato: Monday, June 06, 2011 6:52:43 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/13/2010
Posts: 1,134
Non aggiorno perché preferisco andare avanti con le versioni LTS. Ciò non toglie che provo Live le nuove versioni. Non l'ho ancora fatto con la 11.04. L'ho masterizzata ma ci dev'essere qualcosa che non va. Infatti non la caricava. Ho provato Ububox SalentOS 11.04 ed è veramente carina.
Vedrò di riprovare con l'originale. Sono curioso di vedere Unity.
---
Grazie. Mi registro subito.
sabbb
Inviato: Monday, June 06, 2011 6:56:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
arpimar ha scritto:
L'ho masterizzata ma ci dev'essere qualcosa che non va
anche a me ,la prima masterizzazione è andata male. Era la Iso scaricata che per qualche motivo era corrotta Speak to the hand
old_bilodiego
Inviato: Monday, June 06, 2011 7:08:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
sabbb ha scritto:
Scusate la domanda,ma la gente paga per fare l'upgrade da un Windows all'altro.
Noi che con Linux abbiamo la possibilità di farlo a gratis rimaniamo con versioni vecchie. A me (e non solo) la 11.04 va benissimo:perchè non aggiornate?
In mezza giornata l'ho installata e configurata >> programmi compresi. Ciaoo
Edit: si,penso che con la registrazione si abbia qualche beneficio in più.


Io le ho provata a lungo la 11.04.e c'è sempre qualcosa che non va,e poi l'unica vera novità e unity,che di fatto quasi nessuno usa, uu obrobrio di interfaccia da smartphone,tanto vale
rimanere con la versione lts,che cmq è sempre la più stabile,e se aggiornata non ha nulla di meno delle versioni intermedie,che sono sempre un po sperimentali, poi questa più di tutte ,i forum sono pieni come non mai di problematiche
ha senso cambiare se si migliora, e non mi sembra proprio il caso con la 11.04, che del resto già alla prossima cambierà ancora,sarà una meteora.
Non si fa nemmeno a tempo a capire un s.o. che già si cambia,bo...
Ciò non toglie che sono aggiornatissimo su tutte le 11-04 in circolazione, majorana,ggbu,Katya,kubuntu.
Se proprio dovessi decidere di cambiare il mio s.o. principale punterei cmq su kubuntu 11.04.Che non ha i conflitti dell'ibrido dell'accoppiata
unity-desktopclassic(gnome2)che con compiz fanno spesso a pugni, quello che va bene per uno non funziona sull'altro.
meglio allora Katya mint.
Bilodiego
sabbb
Inviato: Monday, June 06, 2011 7:17:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
Beh,se la guardi sotto questa angolatura ,posso dire solo che tutti i SO Linux hanno e danno qualche problematica.Se non è prima sarà dopo.
A livelli di bug (non parlo di quelli per la sicurezza) Linux ne ha di più di Windows (detto a malincuore...)
old_bilodiego
Inviato: Monday, June 06, 2011 7:27:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Io si ho aggiornato, dopo aver usato alungo la 10.10 e poi la 11.04.son passato alla 10.04
da pignolo che sono non tollero nemmeno una virgolina fuori posto e ti assicuro che non ne ho più, un sistema operativo per andar perfettamente
ha cmq bisogno di una certa maturazione, e non vedo una genialatà appena raggiunta questa, si ricominci da capo.Cmq giusto provarle tutte per chi è appassionato di linux e toccare con mano.
Bilodiego
maxduri
Inviato: Monday, June 06, 2011 8:55:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/25/2011
Posts: 39
Il problema e' avere il tempo di provare e avere anche la pazienza di capire e superare le difficolta' nei cambiamenti. Bilodiego hai ragione non si ha il tempo di imparare bene e,poco, a fondo un SO che gia' arriva una nuova versione, e si ricomincia. Qua il mondo gira come una trottola. Pray
Ragazzi vi invidio voi che siete abili e pinguini nati.Boo hoo!
Anxious Comunque sto provando Unity e sembra di stare dentro ad un Ipad. A parte le icone che fanno figura e' un po' piatto rispetto a Gnome, ma pare che il futuro vada verso questa direzione.Think


sabbb
Inviato: Monday, June 06, 2011 9:38:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
maxduri ha scritto:
Il problema e' avere il tempo di provare e avere anche la pazienza di capire e superare le difficolta' nei cambiamenti
si,però almeno da parte mia preferisco non eccedere nel provare.Preferisco approfondirne una (o alcune)
Commenta:

Ragazzi vi invidio voi che siete abili e pinguini nati.Boo hoo!
beh,lo prendo sicuramente come un complimento,anche se è meno di un anno che ho cominciato ad avere a che fare col pinguino .
Commenta:

Comunque sto provando Unity e sembra di stare dentro ad un Ipad. A parte le icone che fanno figura e' un po' piatto rispetto a Gnome, ma pare che il futuro vada verso questa direzione.Think


anche io all'inizio non mi raccapezzavo con Unity,ma posso assicurarti che è molto più comodo (e forse anche più usabile) di Gnome . Inoltre basta digitare una o più lettere per richiamare il programma che inizia con quel nome
old_bilodiego
Inviato: Monday, June 06, 2011 10:07:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
maxduri
be non tutto nel mondo linux è così,sembra che il team di ubuntu in questo momento sia in stato confusionale o sta sperimentando non sa se puntare appunto all'unificazione del tutto, per motivi commerciali,
dei vari thinkpad,iphone,netbook, che mai saranno dei pc-desktop,infatti è ad un bivio la prossima versione dovranno decidersi,solo interfaccia unity, oppure
gnome3,come ha già optato fedora e opensuse. Kubuntu,mint,debian non si sognano nemmeno di intraprendere la strada di unity. gnome 2 quello che usiamo adesso è destinato ad andare in pensione, purtroppo ma solo se vogliamo noi intanto la 10.04 è ancora supportata per altri 2 anni, ci sono ancora felici utenti che usano versioni più datate.
Una cosa certa le versioni intermedie servono per preparare, testare sperimentare la versione lts,lungo termine, e per furtuna,spero, da qui ad un anno
dopo tutto questo baillame avranno preso una strada precisa, e sarà la vera definitiva realease di avanzamento, e a queste che deve puntare l'utente che usa il pc proficuamente per uso quotidiano, e non come fanno tanti( AIMÈ IO IN PRIMIS) i "pinguini nati"
che da pinguini(per hobbies ,per passione o mania)perdono più tempo sul sistema stesso che al suo uso pratico e funzionale dei vari
applicativi,anzi quando tutto funziona bene si annoia perchè non ha motivo di smanettare ,il massimo della guduria..Morale chi necessità di un s.o. stabile,in cui prenda una buona confidenza, e bada alla sostanza e non ha voglia, il tempo, la passione, di fare il meccanico sul suo mezzo ma di guidarlo con meno intoppi possibili, si tenga ben stretto la distrubuzione che non gli presenta problemi.
Ovviamente e solo il mio punto di vista,per quello che può valere.
Bilodiego

p.s. Quanti scommetti Sabbb, che molto presto abbandonerai quell' iphone di unity?
sabbb
Inviato: Monday, June 06, 2011 10:32:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/12/2009
Posts: 6,623
bilodiego ha scritto:


p.s. Quanti scommetti Sabbb, che molto presto abbandonerai quell' iphone di unity?
Non credo. All'inizio presi la decisione di restare con Gnome,infatti settai la cosa per farlo avviare con Gnome,ma poi seguendo questa bella guida settai anche Unity a mio piacimento ,e devo dire che è tutta un altra musica (si sa ,Unity di default non piace neanche ame)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.