Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
Come sapete a volte compare in basso a destra lo scudo giallo che prorpone di scaricare aggirnamenti.
Vi chiedo se io ho : S.O. Win Xp home edition service pack 3 come mai negli agg. mi propongono ad esempio "Aggirnamento a. NET Framework 3.5 Service Pack 1 per. Net Framework assstant 1.0 x86 (KB963707)" ed altri.
Vi chiedo, meglio che questo non lo scarico? o meglio di si? anche perchè mi propongono cose similio per Service Pack 2.
Grazie
|
![](/resource.ashx?url=http%3a%2f%2fwww.aiutamici.com%2fusers%2fdb8w5947.jpg&width=90&height=90) Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
I Net Framework sono Componenti necessario per eseguire applicazioni basate su .NET Framework” Ti sarà capitato di non poter installare o eseguire un programma per la mancanza di alcune DLL. Probabilmente non hai installato nel tuo sistema il .NET Framework , pacchetto sviluppato da Microsoft che contiene tutto il necessario per eseguire applicazioni basate su tale modello di programmazione. Se ti segnala l'aggiornamento vuol dire che qualche pacchetto è già installato, quindi ti consiglio di fare gli aggiornamenti.
|