|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 6/3/2011 Posts: 4
|
Ciao a tutti, ho seguito il corso di Kompozer e creato diverse pagine. Il problema è che mi sembrava di aver capito che il layout definitivo poi visibile in una futura pagina web è quello della pagina ANTEPRIMA, invece se apro i file.html che ho salvato in una cartella del mio pc vedo che hanno un'aspetto diverso. Per esempio le dimensioni dei caratteri sono sballate, molto + grandi di quelle da me impostate. In altre parti il testo va a capo (nell'anteprima no),le righe delle parole sottolineate sono più lunghe e anche queste vanno a capo a fine tabella. Insomma, la pagina appare disordinata e decisamente diversa da quella da me impostata. Devo solo capire quale delle due versioni è quella poi visibile e come mai sono diverse. Mi potete aiutare? Grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Buona sera fulvia11 , per risolvere il tuo problema devi postare nella sezione corso webmaster frontpage komposer. Ciao
|
|
|
Ciao Mariomina, Grazie per la risposta :-) Il corso su Kompozer l'ho letto tutto ma non riesco comunque a correggere la visualizzazione "web". Tra l'altro gli unici caratteri che vengono distorti e modificati sono quelli che si trovano nella colonna sinistra della tabella, gli altri alla destra mantengono invece le dimensioni e le impostazioni che ho dato io. Eppure non trovo nessuna differenza d'impostazione tra le due colonne. non capisco cosa sbaglio...
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ciao fulvia11 io non so aiutarti ma ti consiglio di postare il tuo problema nella sezione che ti avevo indicato avrai più visibilità e vedrai che qualche esperto ti aiuterà. Questa sezione è dedicata a Benvenuto nuovo isctritto e non a ricerca di aiuto. Saluti..
|
|
|
Ah, non avevo capito!! Scusa e grazie mille :-))
|
|
Guest |