Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
in agenzia e' arrivata una bolletta di fastweb(c'era l'abbonamento di questo operatore) del bimestre ott-nov 2010 di 335€ e' possibile? di chiamate ai cell. ci sono 30€, il resto mi pare un po' troppo, anche se non tocca a me pagare, che cavolo di abbonamento avevano per pagare cosi' tanto??
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,sicuramente l'abbonamento che hanno sottoscritto,io da 7 anni sono con fastweb e pago sempre l'importo per l'abbonamento che ho sottoscritto,ne un euro in meno ne un euro in piu'.
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
io con fw pago 76 ogni 2 mesi,telefono e internet illimitato
|
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
mi pare strano una cifra cosi' alta, posso capire le chiamate ai cell. che si pagano a parte(ma sono 30€), poi non ci sono molte spiegazioni, ma solo l'importo da pagare con qualche notizia e il bollettino postale, bah cmq se mi riesce avvisero' l'ex titolare altrimenti posso fare al massimo una telefonata a fastweb per avvisarli della situazione. tanto piu' che adesso ho teletu', e' incredibile teletu' 7mb in agenzia e una wifi(1280kbps), si naviga circa alla stessa velocita', anzi il wifi e' molto piu' stabile, ora che mi hanno raddoppiato la velocita', da 1280kbps a 2024kbps.
non conosco bene le adsl fisiche, ma teletu' finora e' stata una grossa delusine, a volte vedo che e' lentissimo, faccio uno speed test e vedo che navigo al di sotto di 1mbps
|