|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/11/2001 Posts: 11
|
Salve! Ho una chiavetta usb da 4 Gb nuova di zecca che vorrei utilizzare per fare un back-up dei dati (non ho mai utilizzato chiavette usb prima, solo CD). Quando la inserisco, l'antivirus Avira mi dice "Per sicurezza l'accesso al file F:/autorun.inf é stato bloccato". Ho Xp e connessione con cavo ethernet, non credo che sia un virus perchè ho fatto una scansione e non risulta niente. Vi ringrazio per qualsiasi suggerimento mi potrete dare.
Emily
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao emily, guarda se ti è utile questainformazione.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2010 Posts: 723
|
Ciao, molto interessante!! serviva anche a me questa dritta... e non sapevo dove sbattere la testa per trovare la soluzione. Se posso dare un consiglio: prima disabilitare l'opzione, quindi fare ciò che si deve fare, e poi riabilitarla... in tal modo si evitano un sacco brutte sorprese e conseguenti grattacapi!! Certo che tu, miticoalex, ne sai 1000 più del diavolo!!!!!!!!!! ;))) Grazie assai, buona serata eZio
Nota: mentre leggevo le dritte di Mr_Nick sentivo una strana e tremenda puzza, poi arrivato a leggere fino in fondo il suo 3d ho capito perché ahahahaha
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
aetio ha scritto: Certo che tu, miticoalex, ne sai 1000 più del diavolo!!!!!!!!!! ;))) Grazie assai, buona serata eZio
Troppo buono ezio, basta trovare la chiave giusta. Ciao
|
|
Guest |