|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/20/2009 Posts: 1,691
|
Ho cambiato delle impostazioni per evitare che ci fossero delle correzioni in automatico, cioè quando scrivo una parola ne esce un'altra perchè interviene la correzione automatica, però adesso succede che se scrivo esempio 14A12 viene corretto con un cerchietto anzichè la A14°12. Cosa posso fare?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve dal problema che sottoponi, si presume che tu abbia abilitato Word come editor di posta. Apri Word Strumenti>Correzione automatica>Formattazione automatica durante la digitazione nella casella "ordinali con apice (1°) " togli la spunta saluti Giap
|
|
|
Questo problema non ce l'ho in word ma in Microsoft outlook, quindi...
|
|
|
giovannino60 ha scritto:Questo problema non ce l'ho in word ma in Microsoft outlook, quindi... quindi.......... non hai risposto in maniera corretta. Utilizzi o non utilizzi Word come editor di posta? Non mi pare ci voglia tanto dare una occhiata in Word all'opzione che ti ho suggerito precedentemente. Se poi ritieni che il suggerimento non sia pertinente, io non ho altre soluzioni. saluti Giap
|
|
|
|
|
|
salve Commenta: Apri Word Strumenti>Correzione automatica>Formattazione automatica durante la digitazione nella casella "ordinali con apice (1°) " togli la spunta
come indicato sopra, devi aprire la scheda "Formattazione Autom. durante la digitazione" in quella scheda trovi l'opzione "Ordinali con apice" saluti Giap
|
|
|
L'ho tolto in word ma quando entro in Microsoft Outlook e faccio un testo di una mail il problema c'è ancora. Cioè se scrivo numero lettera e numero esce esepio così 56A56, 56°56.
|
|
|
salve probabilmente se si specificasse la versione del prodotto si arriverebbe prima al risultato. Per Office 2007 - appl. Outlook la procedura per la formattazione durante la digitazione è più o meno la stessa seguita in Word. Apri Outlook Menù Strumenti > Opzioni scheda Formato posta Opzioni Editor Strumenti di correzione Opzione di correzione automatica scheda formattaz. autom.durante la digitazione qui trovi la casella: Ordinali con apice (1°) togli il segno di spunta saluti Giap
|
|
|
Ho sistemato, adesso va bene. Grazie
|
|
Guest |