|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/2/2009 Posts: 641
|
L'ho sacricato e istalla to ma non si vede nessun programma. Ho scaricati e istallato anche TVLC stessa storia non si vede nulla.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
siciliaterramia ha scritto:L'ho sacricato e istalla to ma non si vede nessun programma. Ho scaricati e istallato anche TVLC stessa storia non si vede nulla. Ciao Non so cosa dirti leggi quello che dice Pidue e poi guarda bene le istruzioni di Antonio Cantaro di Majorana. Come detto io non ho provato nessuno e li proverò quando sarò in Austria qui da Italia non mi servono ma vedrò di provarli lo stesso per te per darti eventualmente qualora possibile un eventuale suggerimento se qualcun altro nel frattempo non ti darà una dritta. by
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
siciliaterramia ha scritto:L'ho sacricato e istalla to ma non si vede nessun programma. Ho scaricati e istallato anche TVLC stessa storia non si vede nulla. Ciao Ermanno, questi tipi di programmi molto spesso fanno capo ad un servizio o sito che fornisce il contenuto in streaming. Capisci bene che se uno di questi viene a cessare o a mancare, va tutto a farsi friggere. Ti dirò lo provai anch'io tempo fa, ma con scarsi risultati. Se t'interessa un programma per la visione dei canali su internet, ti consiglio questo. Non appena lo lanci procedi al download della lista canali, e puoi iniziare lo streaming dei canali.
|
|
|
Ho scaricato anche questo ma si ci sono tanti canali e mancano quelli più importanti
|
|
|
siciliaterramia ha scritto:Ho scaricato anche questo ma si ci sono tanti canali e mancano quelli più importanti
Ciao Commenta:Ti segnalo un sito che permette la visione di diversi canali nazionali in streaming. Il sito è questoCliccando in alto su TV, accederai al pannello dei vari canali in streaming. Se intendi i canali mediaset, sappi che sui software non sempre sono visibili. In tal caso potresti dare un'occhiata al link sopra.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
miticoalex ha scritto:arpimar ha scritto:Vi è inoltre il sito www.vcast.it che, con l'iscrizione gratuita, ti dà la possibilità di registrare e scaricare tutti i canali Rai + altre TV (Mediaset esclusa) come fosse il videoregistratore di casa. Ciao arpimar, il servizio sembra interessate, perciò ti chiedo: l'hai usato ultimamente, potresti dirmi se i canali mediaset funzionano su questo servizio? Lo dico perchè ho letto da qualche parte, che tempo fa c'è stata una disputa tra mediaset e Vcast. Grazie e ciao. Vcast già dall'ottobre del 2007 non permette più la registrazione di programmi Mediaset. C'è stata una diffida nei suoi confronti. Attualmente si possono registrare i canali che vedete sotto. Maggiori informazioni.
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
@ miticoalex @ pidue
Grazie pidue di avere risposto in vece mia a miticoalex postando la videata con la lista delle TV disponibili. Per rispondere alle tue domande miticoalex:
Sì utilizzo VCast ininterrottamente da anni con piena soddisfazione;
Per quanto riguarda Mediaset in effetti avevo già risposto nel post sopra, scrivendo tra parentesi (Mediaset esclusa). Che vuoi? Le televisioni serie si riconoscono anche da queste piccole cose. Secondo me, se trasmetti in chiaro, dovresti permettere la registrazione dei tuoi programmi con qualsiasi mezzo (videoregistratore o computer che sia) oppure fai una TV a pagamento come Sky. Notare che Cielo, la TV in chiaro di Sky, è invece presente in VCast.
|
|
|
Commenta:Ti segnalo un sito che permette la visione di diversi canali nazionali in streaming. Il sito è questoCliccando in alto su TV, accederai al pannello dei vari canali in streaming. Se intendi i canali mediaset, sappi che sui software non sempre sono visibili. In tal caso potresti dare un'occhiata al link sopra. [/quote] mediaset non mi interessa preferisco rai e la7
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
siciliaterramia ha scritto: mediaset non mi interessa preferisco rai e la7
Sicilia, se permetti, questa frase merita un applauso. Ciao
|
|
|
siciliaterramia ha scritto: mediaset non mi interessa preferisco rai e la7 Se è per questo i canali RAi sono visibili(in chiaro) su RAI.TV Arpimar e pidue, grazie ragazzi.
|
|
|
cbbusto ha scritto:siciliaterramia ha scritto: mediaset non mi interessa preferisco rai e la7
Sicilia, se permetti, questa frase merita un applauso. Ciao Non vedo molta televisione,in genere solo i TG il mio preferito LA7 poi vedo quelli della Rai. Quando ho voglia di ridere mi guardo pò quello di emilio il lecchino.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
siciliaterramia ha scritto:cbbusto ha scritto:siciliaterramia ha scritto: mediaset non mi interessa preferisco rai e la7
Sicilia, se permetti, questa frase merita un applauso. Ciao Non vedo molta televisione,in genere solo i TG il mio preferito LA7 poi vedo quelli della Rai. Quando ho voglia di ridere mi guardo pò quello di emilio il lecchino. Pienamente d'accordo.
|
|
Guest |