|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Ho inserito del materiale nell' hard disk nuovo marca WD,materiale che stavo salvando, ora pero questo lo vorrei cancellare, ma non me lo cancella dandomi questo errore! come posso fare? Tra ieri e oggi i problemi non mi vogliono abbandonare Grazie dell'aiuto ragazzi resto in attesa Buona domenica "/>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao stelly, hai provato a fare lo scandisk? Risorse computer >proprietà>strumenti> scandisk.
|
|
|
si grazie, ma non ho risolto, oggi lo riporto al negozio, puo darsi sia difettoso, vediamo che dicono Grazie ancora ciaooooooooooo
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
stelly ha scritto:si grazie, ma non ho risolto, oggi lo riporto al negozio, puo darsi sia difettoso, vediamo che dicono Grazie ancora ciaooooooooooo Prima di portalo al negozio prova dalla modalità provvisoria. In quella modalità è più facile che riesci a cancellare/eliminare.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/23/2011 Posts: 7
|
anch'io ho avuto di recente lo stesso problema senza risolvere e l'hd sta ancora al service (DAL 26 APRILE) e non si vede la luce..... Mi era successo anche con un altro 2,5" ma siccome era fuori garanzia l'ho estratto e gli ho cambiato il case (e l'interfaccia, ovviamente). Era quella. Ancora gira. bye bto
|
|
|
scusate se vi rispondo solo ora , purtroppo non mi è stato possibile prima, l'hard disk era difetoso, me lo hanno sostituito e questo va benissimo! Grazie comunque delle vs risposte,siete sempre gentilissimi
Buonanotte a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/21/2010 Posts: 206
|
stelly ha scritto:scusate se vi rispondo solo ora , purtroppo non mi è stato possibile prima, l'hard disk era difetoso, me lo hanno sostituito e questo va benissimo! Grazie comunque delle vs risposte,siete sempre gentilissimi
Buonanotte a tutti Il rivenditore è stato bravo a fare subito una resa di magazzino per quell' HD che, a mio avviso, non aveva niente di malfunzionante. Era soltanto una libreria tenuta aperta da un servizio. http://www.processlibrary.com/it/directory/files/msvcr80/28344/Spero di no ma, lo stesso incomveniente, con altro HD potrebbe ancora verificarsi.
|
|
Guest |