|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciao Claudio, se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!! Saluti Mario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
marignaro ha scritto:Ciao Claudio, se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!! Saluti Mario Ciao carissimo, a Siena ci verrei di corsa, splendida città, conosco molto bene tutta la zona, per anni ho lavorato con diverse ditte di Poggibonsi. Ho assistito per 4 volte al Palio. Un saluto.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
cbbusto ha scritto:marignaro ha scritto:Ciao Claudio, se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!! Saluti Mario Ciao carissimo, a Siena ci verrei di corsa, splendida città, conosco molto bene tutta la zona, per anni ho lavorato con diverse ditte di Poggibonsi. Ho assistito per 4 volte al Palio. Un saluto. basta ti fermi proprio a Siena perchè se scendi nella parte sud diciamo zona monte amita, li per un paio di votazioni hanno avuto paura anche loro ciao prof edit: e come dice il saggio Alfò, aspettiamo la finale
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Scommetto che al ballottaggio vince la Moratti, chi ci stà?
|
|
|
Ho molti dubbi, ma se non avvengono dei brogli penso che Pisapia ce la possa fare, mancano pochi voti, basterebbero quelli dei grillini.
FORZA PISAPIA
|
|
|
ottavia4 ha scritto:cbbusto ha scritto:marignaro ha scritto:Ciao Claudio, se vuoi potresti trasferirti a Siena, qui saresti al riparo per sempre dalle sorprese!!! Saluti Mario Ciao carissimo, a Siena ci verrei di corsa, splendida città, conosco molto bene tutta la zona, per anni ho lavorato con diverse ditte di Poggibonsi. Ho assistito per 4 volte al Palio. Un saluto. basta ti fermi proprio a Siena perchè se scendi nella parte sud diciamo zona monte amita, li per un paio di votazioni hanno avuto paura anche loro ciao prof edit: e come dice il saggio Alfò, aspettiamo la finale Ciao Ottavia, un saluto anche a te.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 621
|
in 55 anni, ho visto il vento cambiare più volte , sinceramente sti grandi cambianti, non li ho mai visti da nessuna parte. sempre le solite facce, sempre i soliti discorsi, sempre i soliti fatti...., sì a prlare di quegli degli altri.! mi auguro che questo cambiamenti porti dei vantaggi, specialmente in una città come napoli ma, sinceramente ho i miei dubbi. speriamo! nella spagna di zapatero queste persone stanno facendo una protesta senza bandiere politiche e, qui almeno per una volta, penso che il vento stia cambiando davvero però mi ripeto se non cambiano i politici.....! http://www.youtube.com/watch?feature=share&v=zHNJpeLjwPo&gl=IT
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
... Mi sto chiedendo se veramente i Milanesi daranno in maggioranza il cu.. pardon; il voto a questa gente in cambio di una sanatoria sulle multe...
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
|
|
Guest |