|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
Rieccomi ancora qui a chiedere il vs aiuto sempre per il sito della mia amica, ieri abbiamo aggiustato la pagina Home, ora si è presentato un nuovo problema Vi spiego Inseriamo le tabelle, inseriamo una piccola rosa dove andremo a creare il collegamento,quando poi vogliamo scrivere vicino, tipo Imiei lavori , niente non c'è verso di scrivere, abbiano provato anche a togliere la rosellina ,ma lo stesso non si riesce a scrivere! Forse abbiamo qualche impostazione sbagliata? vi metto il link http://fantasycolor.altervista.org/tenete presente che ieri abbiamo scritto E la prima volta che succede, quando ho fatto il mio sempre con frontpage tutti questi problemi non sono esistiti, non capisco! Attento una vs gentile risposta!| Grazie mille!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
salve in quel caso il colegamento risulta: Code:http://fantasycolor.altervista.org/homepage/Menu.png/code
|
|
|
scusa una domanda, ma come fai a vedere il collegamento, me lo spieghi per favore? E per questo che non riusciamo a scrivere?
|
|
|
dunque con la premessa che non sono un "webmaster professionista " il tuo obbiettivo e dare un "home page" al collegamento "menu" hai inpostato un [code]menu.png/code] è durissima trovare on lin una pagina di quel tipo :--) PS: lascia perdere per il momento gli effeti al passaggio del maus
|
|
|
thepiratebay ha scritto:dunque con la premessa che non sono un "webmaster professionista " il tuo obbiettivo e dare un "home page" al collegamento "menu" hai inpostato un [code]menu.png/code] è durissima trovare on lin una pagina di quel tipo :--) PS: lascia perdere per il momento gli effeti al passaggio del maus no scusa forse non ci siamo capiti, al nome menu non voglio collegare niente,il nome è stao messo li per bellezza! stop, vogliamo scrivere sotto determinate cose e non riusciamo a scrivere! il collegamento non c'entra nulla, la parola Menu è stata creata con PSP e inerica come immagine! tutto qui!, è proprio che non riusciamo a scrivere!
|
|
|
ok scusami avevo in buona fede frainteso il tipo di domanda
|
|
|
thepiratebay ha scritto:ok scusami avevo in buona fede frainteso il tipo di domanda di niente, figurati, anzi sei stato gentilissimo, siamo noi che siamo incavolate nere perche non riusciamo a capire come mai frontpage non ci fa scrivere, tu sei stato piu che gentile! Buonanotte e grazie
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
In una cella di una tabella si può inserire uno sfondo, un'immagine, una scritta, un'immagine con scritta; non capisco il vostro problema. Pirata, scusa se te lo dico, ma spesso i tuoi interventi sono poco chiari.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:In una cella di una tabella si può inserire uno sfondo, un'immagine, una scritta, un'immagine con scritta; non capisco il vostro problema. Pirata, scusa se te lo dico, ma spesso i tuoi interventi sono poco chiari.
Ciao. in un cella volevamo scrivere determinate cose, ma ripeto non ci fa scrivere, non so il perchè
|
|
|
@:ecofive -- @: Commenta:.inseriamo una piccola rosa dove andremo a creare il collegamento,quando poi vogliamo scrivere vicino, tipo Imiei lavori .. ok il mio intervento è poco chiaro ma per "colegamento" non avevo pensato ciò che suggerisce lei. consolati non sei il solo che affermi--> "ma spesso i tuoi interventi sono poco chiari." tranquilli userò l'aplicazione tritafile una pasword da eliminare ciauz.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
stelly ha scritto: in un cella volevamo scrivere determinate cose, ma ripeto non ci fa scrivere, non so il perchè
Ecofive ti ha spiegato che in in una cella si può inserire di tutto...e di più; evidentemente c'è qualche inghippo ma se non fai un esempio specifico è impossibile comprendere il problema che ti affligge......
|
|
|
lui49 ha scritto:stelly ha scritto: in un cella volevamo scrivere determinate cose, ma ripeto non ci fa scrivere, non so il perchè
Ecofive ti ha spiegato che in in una cella si può inserire di tutto...e di più; evidentemente c'è qualche inghippo ma se non fai un esempio specifico è impossibile comprendere il problema che ti affligge...... si ho capito, questo lo so perchè io per fare il mio di sito, ho usato frontpage e so come funziona, il problema è questo per il sito della mia amica e sinceramente non so che esempio farvi piu di mettere il link, ad ogni modo grazie lo stesso per l'interessamento, ora io non sono con lei, appena la vedo e andremo avanti con il suo sito vedro come fare per postarvi un esempio, grazie per il momento e buona giornata!
|
|
|
Stelly, per risolvere il problema bisognerebbe essere lì con voi a vedere cosa digitate ...
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Stelly, per risolvere il problema bisognerebbe essere lì con voi a vedere cosa digitate ...
Ciao. eco ti spiego io faccio la tabella, inserisco l'immagine piccola dove vado poi a creare i vari collegamenti,poi scelgo il font, il colore, digito la lettera, e scrive una volta sola e poi basta esempio La mia graficavado sotto creo un'altra tabella digito la lettera e da qui in poi non scrive piu! non riesco veramente a capire
|
|
|
Stelly, per scrupolo ho fatto un test con KompoZer (non ti preoccupare, i web editor usano spesso sequenze di comando simili per ottenere i risultati voluti). Ho fatto una tabella con due celle. Ho inserito il mio avatar e l'ho collegato ad un ipotetico file a.html. Ho messo poi le scritte a destra e sotto l'immagine (scritta con formattazione) ed è andato, come vedi, tutto bene: Uploaded with ImageShack.usNon riesco veramente a spiegarmi perché dopo la prima lettera si inchiodi tutto ... Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Stelly, per scrupolo ho fatto un test con KompoZer (non ti preoccupare, i web editor usano spesso sequenze di comando simili per ottenere i risultati voluti). Ho fatto una tabella con due celle. Ho inserito il mio avatar e l'ho collegato ad un ipotetico file a.html. Ho messo poi le scritte a destra e sotto l'immagine (scritta con formattazione) ed è andato, come vedi, tutto bene: Uploaded with ImageShack.usNon riesco veramente a spiegarmi perché dopo la prima lettera si inchiodi tutto ... Ciao. grazie eco, ma sembra che abbiamo risolto forse, lo abbiamo disinstallato e reinstallato, ora sembra almeno le prime 2 le ha scritte, speriamo comtinui, grazie ancora comunque, se eventualmente dovesse reinpallarsi, le faccio scaricare kompozer e proviamo a crearlo con quello! Grazie al solito sei sempre gentilissimol!
|
|
|
Avete fatto benissimo a disinstallare e reinstallare il programma. Qualche volta i file dei vari software possono corrompersi (uno dei misteri dell'informatica); di solito il punto debole dei web editor sono proprio le tabelle. Sembra che tutto funzioni, ma quando poi si tratta di lavorare con le tabelle (anche solo per inserire immagini) ci sono inconvenienti. Se per caso decideste di passare a KompoZer, vi consiglierei vivamente di leggere i tutorial prima di cominciare il sito ... Buon lavoro.
Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Avete fatto benissimo a disinstallare e reinstallare il programma. Qualche volta i file dei vari software possono corrompersi (uno dei misteri dell'informatica); di solito il punto debole dei web editor sono proprio le tabelle. Sembra che tutto funzioni, ma quando poi si tratta di lavorare con le tabelle (anche solo per inserire immagini) ci sono inconvenienti. Se per caso decideste di passare a KompoZer, vi consiglierei vivamente di leggere i tutorial prima di cominciare il sito ... Buon lavoro.
Ciao. grazie eco, infatti le leggeremmo senz'altro! Buon fine settimana!
|
|
Guest |