|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/20/2011 Posts: 4
|
Ciao a tutti Nel premettere che sono praticamente un "novizio" di linux ho installato l'ultima versione di ubuntu 11.04 (Plus 7 Remix )e con mia sorpresa ho notato che, seppur tutto sembra funzionare regolarmente, non vengono riconosciute le periferiche esterne (chiavi USB, HD esterni) le altre partizioni degli HD interni, il masterizzatore e il lettore DVD, da cosa può dipendere ? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Ubuntu dovrebbe riconoscere tutto. Per chivette USB e HD, da Windows, prima di rimuoverli, usa la funzione Rimuovi hardware in sicurezza (Vicino all'orologio di Windows). Per gli hard disk interni, fai click su Risorse / Computer Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/20/2011 Posts: 4
|
In effetti è una problema alquanto strano, entrando in Ubunto attraverso l'opzione "Ubunto classico" tutto funziona perfettamente le periferiche vengono riconosciute regolarmente così come gli HD, riavviando invece con l'opzione "Ubunto" scompare di nuovo tutto !! Può essere un problema di settaggi ???
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
A quanto ne so io Unity ha ancora dei problemi, ma a me funziona. Unity vede le pendrive. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Guest |