Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

info su ubuntu 11.04 Opzioni
leflewis
Inviato: Friday, May 06, 2011 2:43:46 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 5/6/2011
Posts: 1
Mi sono appena iscritto al forum e chiedo già una informazione. Ho notato che nella finestra che si apre
cliccando su "sistema/preferenze/applicazioni d'avvio" non c'è più la sottofinestra "Opzioni"che dava la possibilità
di memorizzare lo stato corrente delle applicazioni per memorizzarle per l'avvio successivo, sottofinestra esistente fino
alla versione di ubuntu 10.10. Qualcuno sa il perché di questa anomalia? Grazie
Luigi
Sponsor
Inviato: Friday, May 06, 2011 2:43:46 PM

 
serture
Inviato: Thursday, May 19, 2011 5:02:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/2/2011
Posts: 33
non credo di aver capito bene se ti interessa togliere o aggiungere un programma in preferenze delle applicazioni d'avvio di ubuntu 11.04 fai tutto senza bisogno della sotto finestra opzioni. Quando io apro app. d'avvio al lato sinistro di ogni programma in avvio automatico c'è una casella di spunta. Quelli che spunti(facendo sparire il segno dentro il quadratino) non li togli dalla lista, ma non si avvieranno al prossimo riavvio. Se li vuoi eliminare selezioni e clicchi su rimuovi, sopra rimuovi c'è aggiungi . Spero di esserti stato d'aiuto.
old_bilodiego
Inviato: Thursday, May 19, 2011 10:26:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/2/2010
Posts: 2,994
Serture l'amico leflewis non intende le funzione che hai esplicato, ma appunto come ben espresso:
non c'è più la sottofinestra "Opzioni"che dava la possibilità
di memorizzare lo stato corrente delle applicazioni per memorizzarle per l'avvio successivo

in pratica indipendentemente da come sono settate di default le applicazioni di avvio, quella opzione permette di salvare le applicazione attive e all'avvio del pc partire con le medesime, che di volta in volta possono cambiare.Cmq mi sembra che non sia un anomalia,semplicemente purtroppo questa funzione non è più disponibile ,chissà ,magari c'è la medesima opportunità in un altro modo.
Bilodiego

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.