Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/31/2007 Posts: 3,452
|
accipicchia che gran bell'operatore, non sapevo la velocita' che davano con la flat 24 ore su' 24, beh mi sono informato e' 7mb(come alice di telecom), il primo giorno mi ha raggiunto i 3mb e rotti, quindi meno della meta' che loro dicono di dare, pero' mi stava bene, adesso e' una settimana che ogni giorno faccio uno speed adsl test, a volte supera di poco il mb e a volte si ferma a 0.8m, velocita' nello scaricare qualche file tra i 50 e i 70kbps, a casa ho una connessione a 1280kbps, lo speed testo mi da' sempre ca 1200kbps, scarico programmi a 150kbps, teletu' che fregatura, a pensare che c'era fastweb, abbiamo atteso 2 mesi(beh 75 giorni) per avere sta' adsl teletu' con questo bel risultato, che schifo........adesso che faccio? me la tengo, non posso restare altri 2 mesi senza connessione.
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao be non puoi paragonare teletu a fastweb,la cosa e' improponibile,e vero che teletu costa poco,ma ti offrono anche molto poco.
|
Iscritto dal : 7/19/2008 Posts: 71
|
chiama la loro assistenza giusto per vedere se il tuo modem è configurato con i parametri giusti (lo so che ci hai già navigato,ma non vuol dire nulla) e se non hanno problemi in zona.. se fatto questo non migliora nulla e loro escludono problemi della rete, potrebbe essere che la tua centrale è satura e in questo caso c'è solo da attaccarsi al tram (eufemismo ovviamente..)
|