|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/27/2008 Posts: 2,018
|
dal web : notizia ansa
ciao skype grazie .
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Perchè? Credi che lo Zio Bill metta skipe a pagamento? Non credo perchè immediatamente prende piede un altro servizio simile e quindi avrebbero buottato un sacco di $
|
|
|
ultima notizia da --> punto informatico
|
|
|
crilupa ha scritto:Perchè? Credi che lo Zio Bill metta skipe a pagamento? Non credo perchè immediatamente prende piede un altro servizio simile e quindi avrebbero buottato un sacco di $ Il problema è che Skype non sarà più un servizio libero e sicuro come lo conosciamo ma si trasformerà in una ulteriore banca dati di Microsoft con cui spierà le abitudini dei suoi iscritti. Adesso di libero non ci rimane altro che PidGin.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
wolfestein ha scritto: Il problema è che Skype non sarà più un servizio libero e sicuro come lo conosciamo ma si trasformerà in una ulteriore banca dati di Microsoft con cui spierà le abitudini dei suoi iscritti. Adesso di libero non ci rimane altro che PidGin.
Secondo me sono tutte cavolate... Skype rimarrà gratuito come lo è sempre stato, così come lo è MSN. Inoltre rimarrà multipiattaforma come lo è adesso. Questo perchè Skype monetizza con le chiamate verso i Fissi e con gli abbonamenti, e quindi più piattaforme lo usano e meglio è per MS. Ricordiamoci che è usato nei cellulari, così come nelle ultime TV e nei PC, MAC, Linux... e ognuna di queste piattaforme porta soldi a Skype (ora MS). Non vedo quale sia il motivo di cambiare politica. Semmai ci vedrei bene l'implementazione di skype in modo capillare anche all'interno dei prodotto MS, magari sostituire quella ciofeca di MSN con il motore di skype porterebbe leggerezza maggiore, e poi magari una integrazione con outlook non sarebbe male. Insomma, portare a pagamento Skype non ha senso (neanche MSN è a pagamento, facciamo i seri su)... MS è stata furba invece. I suoi obiettivi sono quelli di integrare maggiormente i suoi servizi di Mail, chat e smartphone (con windows mobile 7) in modo da integrare anche una chat video. Invece di programmare un sistema da zero ha pensato bene di comprare una tecnologia che funziona benissimo, in modo da massimizzare la resa con il minimo sforzo. Voi non avreste fatto lo stesso? By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Concordo pienamente con Granuz88
|
|
Iscritto dal : 2/13/2010 Posts: 1,134
|
granuz88 ha scritto:Invece di programmare un sistema da zero ha pensato bene di comprare una tecnologia che funziona benissimo, in modo da massimizzare la resa con il minimo sforzo. Voi non avreste fatto lo stesso? Solito modus operandi di MS. Scusate, ma oggi ho avuto a che fare con il pc di un'amica con Vista e mi sono tornati i conati... Comunque, lasciando perdere la mia allergia cronica ai SO by MS, neanch'io penso che Skype diventerà a pagamento. Spero di non dover essere costretto a mettere un telefono sulla scrivania per sostituirlo. Non ho spazio!!!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
arpimar ha scritto:granuz88 ha scritto:Invece di programmare un sistema da zero ha pensato bene di comprare una tecnologia che funziona benissimo, in modo da massimizzare la resa con il minimo sforzo. Voi non avreste fatto lo stesso? Solito modus operandi di MS. Scusate, ma oggi ho avuto a che fare con il pc di un'amica con Vista e mi sono tornati i conati... Comunque, lasciando perdere la mia allergia cronica ai SO by MS, neanch'io penso che Skype diventerà a pagamento. Spero di non dover essere costretto a mettere un telefono sulla scrivania per sostituirlo. Non ho spazio!!! Arpimar....ci sono sempre i segnali di fumo ?????
|
|
|
Avevo pensato ai piccioni viaggiatori... ... ma poi mi scagazzano sulla tastiera
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Infatti ... Uploaded with ImageShack.usCiao.
|
|
|
Commenta:Avevo pensato ai piccioni viaggiatori... la squadra avvoltoi = non vorrei commentare un aquisizione "canonical"
|
|
|
granuz88 ha scritto:Skype rimarrà gratuito come lo è sempre stato, così come lo è MSN. Su questo non ci sono dubbi e va anche bene che con 8,5mld di $ zio Bill si sia trovato un sistema già collaudato e funzionante ma quello che secondo me non sarà più come prima è la privacy che Skype garantiva.
|
|
|
A parte gli scherzi (e i piccioni) avete mai provato la video chat di Google? Com'è? Sapete se si può integrare in Empathy?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Leggete QUI parla delle acquisizioni di Microsoft.
|
|
Guest |