|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Netbook Acer Aspire One. Ho fatto una reinstallazione tramite apposito programma dell'Acer eRecovery Management. Tutto bene ,tranne che prima del ripristino il wireless funzionava,mentre adesso non ne vuole sapere. Da gestione periferiche risulta tutto ok,ma (sempre con l'utility Acer ) ho reinstallato i driver della rete ,ma senza successo. Se cerco reti wireless XP comincia a cercare senza dare nessun errore,ma proprio non ne vuole sapere di connettersi in wireless. L'ho portato con me dove avevo a disposizione un altra rete wireless (ed anche alcune libere) ma neanche le vede. Come è sta cosa?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
pannello ........... sistema ..... e guarda su periferiche e su schede di rete se le vede :O)
|
|
|
Si ,ci sono tutte e due.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
sabbb ha scritto:Si ,ci sono tutte e due. Hai controllato che siano abilitate?E inoltre vedi tra i programmi se Acer ha un suo programma per la gestione delle reti.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Sabbb, controlla quello dettoti da wolf, dopodiché prova così: vai in gestione dispositivi, posizionati sulla scheda di rete, Proprietà, clicca su "rileva modifiche hardware". Se non funziona ugualmente, ti consiglio di disinstallare il driver della sheda wifi, riavvia il PC, e una volta operativo reinstalla il driver.
|
|
|
wolfestein ha scritto: Hai controllato che siano abilitate? Ho disabilitato e riabilitato la scheda Commenta: E inoltre vedi tra i programmi se Acer ha un suo programma per la gestione delle reti. Infatti mi sa che è proprio quello;forse una combinazione di tasti che abilita-disabilita il segnale , ma non ho cercato quale (e non ho neanche il tempo a dire il vero) Grazie Miticoalex..
|
|
Guest |