|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/11/2011 Posts: 11
|
scusate ragazzi perche' se faccio una analisi completa con Microsoft Securiy quasi alla fine si spegne il computer p.s.per internet uso una chiavetta è ho una connessione lenta. grazie in anticipo
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Potrebbe esserci qualche problema di file infetto che non si fa controllare, prova a fare la scansione antivirus in modalità provvisoria. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, dopo le prove suggeriteti, mi dici se all'accensione ti da qualche errore, oppure si riavvia normalmente? inoltre controlla le varie temperature con speccy.
|
|
|
scusami ti ricordi terra terra sono io come faccio a fare una scansione antivirus in modalità provvisoria
|
|
|
Premi, in fase d'accensione F8, dopodiché con i tasti freccia scegli modalità provvisoria. Una Volta qui, fai la scansione.
|
|
|
mitico alex la prima volta che è successo quando si e acceso meta' video era nero ho rimpostato il desktop. fno adesso tutto bene
|
|
|
ho fatto come ai detto la scnsione in modalita provvisoria. anche se non so' se è normale, ma l'ho fatto sensa collegamento a internet, perche non riuscivo a collegarmi . comunque dopo 3 ore sono riuscito a fare la scansione completa è non è risultato nessun virus. ora che cosa faccio.
|
|
|
Per scaricare gli aggiornamenti dell'antivirus, devi scegliere modalità provv. con rete. Rifai la scansione. Se la scansione non rileva virus, rispondimi alle domande poste. Ciao
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se non risulta nulla in modalità provvisoria, ripeti la scansione in avvio normale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,183
|
ciao forse fare una scansione scandisck ..... prima ...... sarebbe meglio :O) per internet uso una chiavetta è ho una connessione lenta .....cosa hai , un portatile o un desk ? .... :O)
|
|
|
la scansione scandisck ..... gia' fatta. ho un portatile. comunque adesso provo. ciao a dopo
|
|
Guest |