|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/10/2011 Posts: 5
|
Mi servirebbe un abbonamento dove posso sia telefonare che navigare su Internet senza limiti nè scatti alla risposta. Ho letto che c'è una promozione con Infostrada. Fino al 2013 mi costerebbe 29,95 euro al mese. Come vi sembra?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
l'utilizzi per casa o attività commerciali?
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io ho Tiscali telefono+adsl 8mb e spendo 40€ al mese.Si l'offerta è buona ma dopo quanto viene il canone reale. Con il telefono posso chiamare gratuitamente numeri fissi in tutta Italia senza scatto alla risposta.
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
fastweb,internet illimitato 6 mega e telefono illimitato senza scatto.38 mensili
|
|
|
alexbisz ha scritto:l'utilizzi per casa o attività commerciali? Lo userei per casa. Leggendo quello che mi avete scritto, allora mi converrebbe Infostrada, almeno fino al 2013... :-) Mi hanno detto inoltre che se mi attivo dal web ho altri 60 euro di sconto. Quasi quasi ci faccio un pensierino.l Grazie mille a tutti.
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
mi sa che hai perso la promo ora l'anno cambiata i furbi!!! io ho per ora solo adsl con loro ma l'assistenza e' pessima ed e' sempre colpa tua mai della linea quando vai lento o non ti connetti... poi per parlare con loro ti cadono le braccia le ultime volte quais 1 ora di attesa e assistenza pessima!
ciao
|
|
|
savoiardo ha scritto:mi sa che hai perso la promo ora l'anno cambiata i furbi!!! io ho per ora solo adsl con loro ma l'assistenza e' pessima ed e' sempre colpa tua mai della linea quando vai lento o non ti connetti... poi per parlare con loro ti cadono le braccia le ultime volte quais 1 ora di attesa e assistenza pessima!
ciao Ciao Savoiardo. Perchè l'hanno cambiata? Io mi riferisco a questa promo http://www.infostrada.it/it/adsl/scheda11.phtml?sez=Privati a 29,95 euro al mese Grazie!
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao promozione fastweb telefono illimitato numeri fissi nazionali,30 minuti al mese sui cellulari 3 ore al mese chiamate internazionali,internet illimitato a 29 euro al mese per un anno
|
|
|
enigmista63 ha scritto:Ciao promozione fastweb telefono illimitato numeri fissi nazionali,30 minuti al mese sui cellulari 3 ore al mese chiamate internazionali,internet illimitato a 29 euro al mese per un anno
Grazie! Comunque ho visto che se mi attivo dal web c'è anche uno sconto di 60 euro. Devo rifletterci un altro pò...
|
|
Guest |