|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Prima di tutto complimenti al proff. per il lavoro...impareggiabile
1° problema . Non riesco a installare Space-Sunrise. Faccio doppio clic sull'sh si apre ubuntu software Center clicco su installa e alla fine ricompare installa
2° problema . Quando clicco sulla scrivania col destro non compare la finestra con le varie opzioni.
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 12/27/2009 Posts: 1,912
|
Prova a riavviare e vedrai che space-sunrise è già installato. Dai la risoluzione a 24 bit utilizzando StartUp-manager Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 5/12/2010 Posts: 60
|
Grazie Proff.
Ma per il secondo problema?
|
|
|
Non credo c'entri la Plus fai da te. Prova da Sistema / Preferenze / Aspetto Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
hazur ha scritto: Non riesco a installare Space-Sunrise. Faccio doppio clic sull'sh si apre ubuntu software Center clicco su installa e alla fine ricompare installa
io l'ho installato senza problemi e in due minuti senza cliccare su nessun file sh . Ho seguito questa guida,ma copiando la cartella come viene spiegato Link
|
|
|
Quella era la versione precedente di space sunrise. Col la nuova versione basta installare. Nuovo Forum Informatica Majorana
|
|
Iscritto dal : 9/12/2009 Posts: 6,632
|
Ok.Comunque io ho installato quel tema ( preso dal link che ho postato) e ho seguito la procedura,e tutto è andato benissimo senza neanche modificare la risoluzione dello schermo. Tutto questo sulla nuova Ubuntu Natty Narwhal
|
|
Guest |