|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/26/2009 Posts: 86
|
l'ho collegato al computer (a lavoro, non il mio personale), ho aperto una cartella e dopo pochi istanti si è chiuso e non si apre più, fa' l'AUTO PLAY in bianco quando lo inserisco. se provo ad aprirlo da RISORSE DEL COMPUTER, dopo un BEL PO', esce il mess:
Impossibile accedere a H:\, Errore durante un'operazione di caricamento pagina.
I file all'interno ci sono perchè ho provato a scansionarlo con "Malwarebytes' Anti-Malware" e dopo 20 ore (mamma mia!!!) ha trovato 2 troian. li ho TOLTI ma... nulla..
l'HArd-disk è 500 Gb autoalimentato della WD.. HELP, ho roba seria dentro.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2010 Posts: 2,017
|
effeelle2 ha scritto:l'ho collegato al computer (a lavoro, non il mio personale), ho aperto una cartella e dopo pochi istanti si è chiuso e non si apre più, fa' l'AUTO PLAY in bianco quando lo inserisco. se provo ad aprirlo da RISORSE DEL COMPUTER, dopo un BEL PO', esce il mess:
Impossibile accedere a H:\, Errore durante un'operazione di caricamento pagina.
I file all'interno ci sono perchè ho provato a scansionarlo con "Malwarebytes' Anti-Malware" e dopo 20 ore (mamma mia!!!) ha trovato 2 troian. li ho TOLTI ma... nulla..
l'HArd-disk è 500 Gb autoalimentato della WD.. HELP, ho roba seria dentro. Hai provato a cambiare porta USB ?? Per scrupolo provalo su altro PC se disponibile.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Oppure avvia il sistema con un CD Live Linux che è immune dai virus e probabilmente ti permetterà di leggere il contenuto del disco e salvarlo su disco interno, formattare il disco e poi ricopiarci i dati. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |