|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,189
|
ciao a tutti pc preinstallato con vista premium ... quindi disco di ripristino ho disco vista business a suo tempo regalatomi con keo anche ... regolare volendo installare seven dove aggiornamento a seven ? .... se hardware ok ? e con disco di ripristino si puo ritornare a vista normalmente oppure e meglio fare tutto in virtuale ? grazie anticipato :O)
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se hai acquistato regolare licenza di windows 7, puoi aggiornare vista e toglierlo definitivamente di scena, non tornerai più a vista, comunque se ripristini una copia di riserva del sistema di vista non c'è alcun problema. Se la copia non è originale meglio utilizzare il virtuale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
sono indeciso se installare prima vista business e poi l`aggiornamento Windows 7 professionaL .... O Ultimate oppure lasciare vista premium e fare l-aggiornamento con 7 PREMIUM A PROPOSITO Windows 7 se in inglese .... si puo tradurre in italiano ? a suo tempo non si poteva :O(
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
maopapof ha scritto:sono indeciso se installare prima vista business e poi l`aggiornamento Windows 7 professionaL .... O Ultimate oppure lasciare vista premium e fare l-aggiornamento con 7 PREMIUM A PROPOSITO Commenta: Windows 7 se in inglese .... si puo tradurre in italiano ? a suo tempo non si poteva :O(
Solo la versione Ultimate.Ciao.
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,295
|
Scusa, Mao, non ha senso fare l'upgrade tenendo Vista, penso che ci siano più problemi che altro. Cmq, dovresti farlo con la versione equivalente.
Potresti provare W7 al fianco di Vista in dual-boot. Basti che riservi una partizione a W7 e nel corso dell'installazione W7 automaticamente crerà il dual-boot ricoscendo la presenza di Vista. Questo in caso che vuoi provare W7 prima di mollare Vista. Così ho fatto personalmente.
|
|
|
@miklaus grazie ..... certamente ti riferivi al cambio lingua ! ultimate quindi lo cambi nella lingua ... che se il ragionamento non mi inganna dovrebbe potersi fare anche se usi l`update di aggiornamento da vista a win 7 ps ...... bello la tua firma ..... da che sito ? grazie ;O) @davix ....... non ha senso fare l'upgrade tenendo Vista .... certo che no ! ,,,, uso vista come base che verra modificata con l1aggiornamento da vista a seven certamente per provare seven a suo tempo lo avevo gia provato ,,, e per me non era un gran che ,,,, avevo xp come riferimento .... ma avendo vista oggi mi sono ricreduto anche se lo ho reso stabile .... meglio seven avevo pensato di tenermi in dual ... xp .... MA non ha senso ! ... a meno che .... motivi diversi
|
|
Guest |