Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 112
|
Salve a tutti, il problema e' questo: quando vado per salvare l'immagine di C in Macrum Reflect,mi compare in rosso la seguente stringa:
Failed to create Volume Snapshot for drive C Result Code:0x8000fffff Using pssnap.sys Instead
Ho provato a disinstallare il programma,e a scaricare e installare ex novo ma l'errore sussiste
Potete aiutarmi?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
La copia del sistema su che disco lo salvi, non è possibile salvare la copia sullo stesso disco dove si trova l'originale. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/17/2010 Posts: 309
|
agatone ha scritto:Salve a tutti, il problema e' questo: quando vado per salvare l'immagine di C in Macrum Reflect,mi compare in rosso la seguente stringa:
Failed to create Volume Snapshot for drive C Result Code:0x8000fffff Using pssnap.sys Instead
Ho provato a disinstallare il programma,e a scaricare e installare ex novo ma l'errore sussiste
Potete aiutarmi? Sarebbe opportuno salvare l' immagine su altra partizione oppure su HDD esterno meglio noto come HD USB. I vili afferrano per le gambe chi è intento a volare. Si sentono meglio se tutti strisciano, li umilia che qualcuno possa osservarli da un piano a loro inaccessibile.
|