|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/16/2004 Posts: 412
|
Salve quale operatore mi consigliate per istallare adsl nuda cioe senza linea telefonica sia la serieta' dell' operatore ed il costo mensile grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
rene ha scritto:Salve quale operatore mi consigliate per istallare adsl nuda cioe senza linea telefonica sia la serieta' dell' operatore ed il costo mensile grazie Quello che ti sconsiglio assolutamente è Teletu\Vodafone.Per gli altri operatori dipende dalla zona,ciò che funziona bene a me (ho Tiscali da quasi sette anni)non può essere valido per una zona diversa dalla mia(Pisa).
|
|
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
Telecom secondo me rimane la migliore, quella che da meno problemi anche se i prezzi non sono bassi come le promozioni che offrono varie tiscali, fastweb o altro. considera però che dopo un paio di mesi torni a pagare la cifra uguale un pò per tutti.
|
|
|
alexbisz ha scritto:Telecom secondo me rimane la migliore, quella che da meno problemi anche se i prezzi non sono bassi come le promozioni che offrono varie tiscali, fastweb o altro. considera però che dopo un paio di mesi torni a pagare la cifra uguale un pò per tutti. Per Tiscali Voce+ADSL flat 8mb pago 40€ mensili,5€ in meno della tariffa più bassa di Telecom.
|
|
Iscritto dal : 4/17/2002 Posts: 166
|
Uso NGI ormai da anni e non mi ha mai dato problemi, una delle prime linee veramente nude in Italia. Ti offre inoltre per iscritto il minimo di banda che può garantirti, per il costo e i pagamenti vai al sito.
Ciao ciao e Buona Pasqua a tutti, Claudio.
|
|
Iscritto dal : 3/4/2011 Posts: 104
|
wolfestein ha scritto:alexbisz ha scritto:Telecom secondo me rimane la migliore, quella che da meno problemi anche se i prezzi non sono bassi come le promozioni che offrono varie tiscali, fastweb o altro. considera però che dopo un paio di mesi torni a pagare la cifra uguale un pò per tutti. Per Tiscali Voce+ADSL flat 8mb pago 40€ mensili,5€ in meno della tariffa più bassa di Telecom. Non sò che offerta hai ma io pago 60/70 (non ricordo bene) euro ogni due mesi. Ho voce+adsl. con canone compreso.
|
|
|
L'ultima offerta che mi aveva fatto Telecom adsl 7mb+telefono senza canone era di 45€ mensili,se ora ha ribassato le tariffe è un'altro discorso. Ciao alexbisz.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao wolf,buona pasquetta,confermo quanto detto alexbisz. Attualmente una 7mega+telefono,costa 70/75 euro per due mesi.(tariffa minima)
|
|
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 2,994
|
ma... non direi, considerando che c'è anche lo scatto di 16cent.alla risposta chiamando i tel. fissi. http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/internet-senza-limiti e poi cliccare su costi e promozioni e fare bene i conteggi si superano gli 80 euro ogni bimestre.. IO che ho alice casa un contratto vecchio tra i più convenienti che non fanno più, non ho quei 16 cent da pagare.pago all inclusive 80euro al bimestre Cmq non cambierei operatore per risparmiare un qualche spicciolo, ho già provato sul lavoro dalla padella alla brace per la qualità del servizio. Bilodiego
|
|
Guest |