|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2009 Posts: 71
|
Ciao a tutti,scusatemi,ho un problemino con la stampante e cioè il pc non la rileva più.Il pc è un asus che ha vista invece la stampante è un hp deskjet series 3900.La cosa che non capisco è che ho stampato fino allo scorso mese.Ho tentato di disinstallarla e reinstallarla con il cd-rom della stampante e mi dà l'errore di incompatibilità di sistemi operativi e blocca l'installazione.C'è qualcosa che posso fare?Vi ringrazio.Ciao Giorgio
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao io ti consiglio di disinstallare il vecchio driver con revo,pulire il tutto con ccleaner registro compreso,infine riprova a reinstallare. Per ultimo scarica un driver aggiornato da HP.
|
|
|
Ciao Alex,ti ringrazio per la tua veloce e precisa risposta.Ho fatto e non sono riuscito.C'erano in effetti errori di sistema,riparati dal programmino di pulizia.Sul sito di hp,ho controllato il software della stampante e risulta aggiornato,non è stata presentata una nuova versione.Ho visto i dettagli del blocco che è arresta l'installazione:c'è scritto che si è persa una chiave di sistema,sarà stato un virus,l'antivirus che mi avevano installato era avira,gratuito,che si auto-aggiorna.Ti ringrazio.Ciao Giorgio
|
|
|
giorgiomenegardi ha scritto:Ciao Alex,ti ringrazio per la tua veloce e precisa risposta.Ho fatto e non sono riuscito.C'erano in effetti errori di sistema,riparati dal programmino di pulizia.Sul sito di hp,ho controllato il software della stampante e risulta aggiornato,non è stata presentata una nuova versione.Ho visto i dettagli del blocco che è arresta l'installazione:c'è scritto che si è persa una chiave di sistema,sarà stato un virus,l'antivirus che mi avevano installato era avira,gratuito,che si auto-aggiorna.Ti ringrazio.Ciao Giorgio Ciao che codice errore ti restituisce? Talvolta la non ottimale installazione,potrebbe dipendere anche dall'antivirus,tanto è vero che alcune case di software consigliano di disattivare momentaneamente l'antivirus.(disconnessi da internet) Fammi sapere.
|
|
|
Ciao Alex,scusami se non mi sono fatto sentire:ti ringrazio,ho tentato più volte e non sono riuscito.Ciao Giorgio
|
|
|
Ciao Giorgio,è questa la stampante? Ho controllato sul sito HP,e li' ci sono driver per la HP 3920 e 3940,pare siano la stessa cosa. Presumo che la tua faccia parte della serie in questione,dunque il mio consiglio è quello di disinstallare tutto come precedentemente descritto,ed installare o il driver della 3920, oppure la 3940 . Fammi sapere.ciao
|
|
Guest |