Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/25/2007 Posts: 82
|
Salve a tutti, ce l'ho da quasi un anno la chiavetta onda modello MT 833UP e nn ho mai avuto problemi di nessun genere, da qualche giorno nn riesco più a connettrmi esce la scritta:exception in module dll_netcard_r.dll at 0002C7B2;
Ho sempre usato lo stesso SO Win7 ho provato ad aggiornare i driver prendendoli direttamente dal sito Onda ma niente da fare. L' ho portato anche in assistenza ma si sono limitati ad aggiornarmi il software infatto ho riprovato ma niente da fare.Riprovo anche in altri pc ma niente.
Cosa è successo? Grazie!!!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/25/2007 Posts: 82
|
mollomarco ha scritto:Salve a tutti, ce l'ho da quasi un anno la chiavetta onda modello MT 833UP e nn ho mai avuto problemi di nessun genere, da qualche giorno nn riesco più a connettrmi esce la scritta:exception in module dll_netcard_r.dll at 0002C7B2;
Ho sempre usato lo stesso SO Win7 ho provato ad aggiornare i driver prendendoli direttamente dal sito Onda ma niente da fare. L' ho portato anche in assistenza ma si sono limitati ad aggiornarmi il software infatto ho riprovato ma niente da fare.Riprovo anche in altri pc ma niente.
Cosa è successo? Grazie!!! Grazie uguale ho risolto il problema era dovuto alla rete internet.
|